Scheda video notebook

Thunderbla

Nuovo Utente
2
0
Salve io ho acquistato poco di un mese fa un Notebook Compaq Presario CQ60 - 132 EL
La mia attuale scheda video è una NVIDIA GeForce 9200M GE, quella in dotazione all'acquisto.
Volevo cambiarla, dato che gioco molto a mmorpg del tipo World of Warcraft o cmq altro, e volevo dei consigli. E volevo anche sapere se vale la pena cambiarla, e quanto sia complicato per un portatile, visto che non ne ho mai aperto uno a differenza dei fissi. :lol:


Grazie in anticipo :inchino:
 

gyready93

Utente Attivo
128
2
CPU
Intel Core2Quad Q9550
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Intel P45 su mobo Asus
HDD
2 x120 gb Western Digital RAID 0
RAM
8 gb DDR2 800 mhz
GPU
Nvidia 9800GT 1GB DDR2
Audio
Intel High Definition Audio 7.1
Monitor
Samsung U40 5'Series
PSU
xfx 550W
Case
Cooler Master HAF
OS
Windows 7 Ultimate x64
la nvidia 9200 è una gpu integrata nel chipset e come tale non è sostituibile in alcun modo......l'unica cosa che puoi provare a fare per aumentare un pò le prestazioni e aumentare se possibile la memoria video dal bios....altrimenti non puoi fare nulla....i notebook dell serie compaq sono fatti x l'office,non x i giochi....
 

Thunderbla

Nuovo Utente
2
0
ok grazie gyready. Effettivamente l'avevo comprato per lavoro, e usavo il fisso per giocare, solo che mia sorella ha bruciato la mb del suo e le ho regalato il mio.


Vorrà dire che rimedierò con un fisso se non riesco ad alzare le prestazioni.

Un ultima domanda, overclokandola alzo le prestazioni o rischio solo di bruciarla?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili