PROBLEMA scheda video notebook samsung serie 3

Pubblicità

CardinalSIN

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
ciao ragazzi ho comprato da poco un notebook, il samsung np350v5c con caratteritiche:processore i73630qm 2.4 ghzscheda video amd readon hd 7670m da 2 gb1 tera di Hde ram 8 giga..aveva win8 ma l ho tolto subito e messo il 7 ...e installato i driver sul sito samsung apposta per il 7 a 64 bit.. oggi andando ad installare avg tune up 2014 tra i problemi da risolvere mi dice che la scheda video hd7670m non va.. vado nella gestione periferiche e vedo che cè un triangolino giallo e cè scritto l erroreIl dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)non so cosa fare.. non me ne intendo..il driver installato è la versione 8.951.9.3000aiuto :(

Allora io possiedo tutt'ora questo tipo di portatile, ed ho sostituito anche io win8 con il win7.. e tra tutte le peripezie che ho avuto, di questo problema non ne ho visto nemmeno l'ombra...

Ad essere sincero ho avuto un po di "difficoltà" a capire come far convivere scheda video integrata e scheda video dedicata, ma alla fine ho installato i driver per la ati hd7670 scaricandoli direttamente dal sito, ed una volta installati dal CCC (catalyst control center)
devi dire con quale delle 2 VGA far partire l'applicazione, altrimenti viene usata di default quella integrata...

non so.. prova ad installare i driver che trovi sul sito ATI

questo è molto strano, posso garantirti che il ccc riesco ad aprirlo, forse la differenza è che io ho installato i driver del sito ATI, l'unica cosa che resta è provare :)

mica puoi linkarmeli non li trovo..ah e poi la webcam non va.. non ci sono i driver sul sito samsung tu dove gli hai trovati?

Che sistema operativo usi? 32 o 64 bit?

per quanto riguarda la webcam non mi ricordo sinceramente, perchè non la uso.. ma sul sito samsung dovrebbe esserci tutto

io di solito li installo, non mi hanno mai dato problemi, però se ti fa stare più tranquillo metti i 13.09 se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro