[Scheda video Notebook] Chiarimenti

Blenderpeppe

Nuovo Utente
46
1
Saluti a tutti ho preso usato un notebook e stavo cercando di capire se monta una scheda video integrata o dedicata, monta una
Invidia GeForce 8400m GT GPU. Qualcuno può aiutarmi? Da gestione dispositivi appare solo questa scheda, se fosse dedicata vorrei sapere è migliore come scheda rispetto a una integrata? In caso la risposta fosse affermativa e quindi la scheda è dedicata posso fare upgrade cambiandola con una migliore? Se si con quale modello?
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Saluti a tutti ho preso usato un notebook e stavo cercando di capire se monta una scheda video integrata o dedicata, monta una
Invidia GeForce 8400m GT GPU. Qualcuno può aiutarmi? Da gestione dispositivi appare solo questa scheda, se fosse dedicata vorrei sapere è migliore come scheda rispetto a una integrata? In caso la risposta fosse affermativa e quindi la scheda è dedicata posso fare upgrade cambiandola con una migliore? Se si con quale modello?
Ma che notebook hai preso ??? È una scheda video dedicata, si, ma del 2007 !
Migliore di una integrata… del 2007, ma rispetto alle integrate di oggi fa abbastanza pena (non era un granché neppure all’epoca).

Io non so che modello di computer tu abbia preso, ma se è un notebook di 13 anni fa hai buttato i tuoi soldi (se l’hai pagato) oppure ti sei preso in casa spazzatura elettronica (se te l’hanno regalato). Spiacente ?
 

Blenderpeppe

Nuovo Utente
46
1
Ma che notebook hai preso ??? È una scheda video dedicata, si, ma del 2007 !
Migliore di una integrata… del 2007, ma rispetto alle integrate di oggi fa abbastanza pena (non era un granché neppure all’epoca).

Io non so che modello di computer tu abbia preso, ma se è un notebook di 13 anni fa hai buttato i tuoi soldi (se l’hai pagato) oppure ti sei preso in casa spazzatura elettronica (se te l’hanno regalato). Spiacente ?
Ma la scheda può essere cambiata, in modo da fare upgrade con qualcosa di più moderno? Comunque ho la possibilità di collegare schede esterne.
 
U

Utente 16812

Ospite
C'è la ExpressCard 2.0 ?
La banda è piuttosto limitata (mi pare sui 4Gbps per la EC 2.0), pensa che una Thunderbolt 3.0 può arrivare a 40Gbps, i compromessi ci saranno sicuramente, non puoi mettere schede di fascia medio-alta ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili