Scheda video non rivelata

Pubblicità
Messaggi
53
Reazioni
8
Punteggio
27
Salve a tutti è la prima volta che faccio una domanda su questo sito anche se molto spesso ci sono capitato per diversi errori.
Il problema ce l'ho già da qualche settimana perchè il computer non lo utilizzo molto, ora però ho bisogno di risolvere questo problema della scheda video.
Monto un amd radeon 5450 HD che ha sempre funzionato, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare e ho provato tutti i metodi del mondo per farlo ripartire (disinstallato e reinstallato i driver, formattato il pc, smontato e rimontato scheda video, ecc). il sistema operativo che utilizzo è windows 7.
Il primo problema che mi compare davanti è questo : http://imageshack.com/a/img833/3849/i2jy.png
Se vado a vedere la gestione dispositivi, vedo che la mia scheda video ha un triangolino giallo accanto e aprendo le proprietà ho visto che l'errore è il numero 31: http://imageshack.com/a/img89/2092/ce8j.png.
Ho già cercato delle possibili soluzioni per questo errore ma nessuno funziona correttamente, volevo chiedere se potreste aiutarmi a risolvere questo errore.

Grazie in anticipo.
 
Sinceramente su un'altro pc non l'ho provato ma ha sempre funzionato il problema è venuto dasolo senza che apportassi modifiche o installando nuovi software.

Sistema:
Processore : Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz
Ram : 3,00 GB
32 Bit
 
Sfortunatamente non ho dei pc su cui poterlo provare attualmente.... Vi faccio sapere se funziona o no.

- - - Updated - - -

Sfortunatamente non ho dei pc su cui poterlo provare attualmente.... Vi faccio sapere se funziona o no :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top