PROBLEMA Scheda video non rilevata dal pc

Pubblicità

alessio89239

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
37
Salve ragazzi,ho acquistato da un amico tempo fa una scheda video gigabyte GTX 660 da 2 GB ddr5..(vista sul suo PC funzionante) attacco al mio PC girano le ventole ma nient altro,driver scaricati dal sito o dal CD ma dice nessun hardware compatibile,se attacco il cavo HD alla scheda video non mi da alcun segnale di vita lo schermo,nessun bip ne niente.la mia configurazione PC e':

I5 4460
Asrock h97 anniversario
RAM corsair ballistix sport 4x2gb
Alimentatore corsair da 600 watts...

Al momento montò una sapphire r9 380x e non da alcun problema,una cosa importante che non ho detto e che ho attaccato l alimentazione alla scheda ma niente da fare

Salve ragazzi,ho acquistato da un amico tempo fa una scheda video gigabyte GTX 660 da 2 GB ddr5..(vista sul suo PC funzionante) attacco al mio PC girano le ventole ma nient altro,driver scaricati dal sito o dal CD ma dice nessun hardware compatibile,se attacco il cavo HD alla scheda video non mi da alcun segnale di vita lo schermo,nessun bip ne niente.la mia configurazione PC e':

I5 4460
Asrock h97 anniversario
RAM corsair ballistix sport 4x2gb
Alimentatore corsair da 600 watts...

Al momento montò una sapphire r9 380x e non da alcun problema,una cosa importante che non ho detto e che ho attaccato l alimentazione alla scheda ma niente da fare
Perché una 660 quando hai già una 380x?

Non riuscendo a farla andare ho preso la r9....no non ho aggiornato la BIOS...come si fa?

Consulta il manuale della tua scheda madre. Di solito semplicemente si scarica il bios più recente dal sito ufficiale, lo si piazza su una memoria USB esterna, si entra nel BIOS subito dopo aver acceso il PC e si aggiorna da lì.
Strano però che una VGA vecchia non funzioni e una recente si.

Meglio, non è così strano, semmai è tale perché la 660 non è così vecchia, mi pare curioso che abbiano già segato il supporto.

Stessa cosa l'ha fa su un processore AMD a8 7600 e scheda madre MSI a78m-e45...però sul PC del mio amico va...anche sulla scheda MSI mai aggiornato il bios

Ho due pc...uno non ha la video la utilizzerei un po con quel PC. Poi la vendero.la cosa che mi fa arrabbiare e che non sono riuscito a farla partire.... Comunque sia cosa vale?e la 2gb ddr5 (non ti)

- - - Updated - - -

Allora aggiornata BIOS ma nessun cambiamento...altre soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro