rigu10
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, ieri sera stavo tranquillamente giocando quando ad un certo punto il pc si è riavviato da solo. Dopo il riavvio allo schermo (collegato alla scheda video tramite hdmi) non arrivava alcun segnale. Ho provato anche con dvi e vga, ma niente. Per escludere un problema allo schermo ho provato a collegarlo al portatile e funziona tranquillamente. Dando un'occhiata dentro al case ho notato che a pc acceso le ventole della scheda video girano normalemnte.
Infine ho provato anche a far girare del codice sulla gpu (tramite ssh). Il codice in questione è questo che semplicemente fa alcuni calcoli per vedere se Theano rileva la gpu. E viene fuori questo errore:
"CUDA is installed, but device gpu is not available (error: Unable to get the number of gpus available: no CUDA-capable device is detected)"
Fino a ieri pomeriggio sia questo che altro codice funzionava perfettametne.
Quindi sembra che il sistema non "rilevi" la scheda video. Qualche suggerimento?
La scheda video in questione è una gigabyte gtx770 4GB OC, scheda madre Asus H87-Plus
Infine ho provato anche a far girare del codice sulla gpu (tramite ssh). Il codice in questione è questo che semplicemente fa alcuni calcoli per vedere se Theano rileva la gpu. E viene fuori questo errore:
"CUDA is installed, but device gpu is not available (error: Unable to get the number of gpus available: no CUDA-capable device is detected)"
Fino a ieri pomeriggio sia questo che altro codice funzionava perfettametne.
Quindi sembra che il sistema non "rilevi" la scheda video. Qualche suggerimento?
La scheda video in questione è una gigabyte gtx770 4GB OC, scheda madre Asus H87-Plus
Ultima modifica: