Scheda video, non mi installa i driver

Pubblicità

morgan1971

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Da alcuni giorni il pc si riavvia da solo a volte invece lo schermo diventa nero con la scritta "INSERIMENTO MOD SLEEP" mentre poi compare la scritta "NO INGRESSO VIDEO", sono quindi costretto a riavviare. Ho disinstallato i driver ed ho scaricato quelli aggiornati dal sito ma quando provo ad installarli mi dice "ERRORE DURANTE LA RIMOZIONE DEL FILE DI SUPPORTO" "ERRORE NON SPECIFICATO", ho provato quindi ad installare i driver del cdrom della scheda ma anche qui' quando parte l'installazione mi da lo stesso avviso di errore, qualcuno sa cos'e' successo? GRAZIE. La mia scheda video e' un' ASUS ATi Radeon 9250 128 mb.

Andrea Ferrario ha detto:
hai prima disinstallato i driver vecchi?

Certo che li ho disinstallati, anzi ho usato anche il programma Driver Cleaner, ma niente non ne vuole sapere di installarli, cioe' l'installazione parte poi a meta' mi da quel messaggio quindi non la porta a termine, pero' quando riavvio il sistema e' come se avesse installato i driver perche' riesco a mettere varie risoluzioni, pero' in basso a destra il fumetto mi dice che ci sono stati dei problemi di hardware e che la scheda potrebbe non funzionare come dovrebbe.

se hai usato driver cleaner è strano in quanto ti fa una pulizia dettagliata, però magari i driver della scheda vanno in conflitto con qualch cosa. Per questo ti dicevo di formattare. A computer "vuoto" installi subito la scheda e hai così la prova del 9...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro