PROBLEMA Scheda video non letta dal pc

Pubblicità

Peppemazza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao, ho una rtx 3070 che si era rotto per un cortocircuito, la porto a riparare e una volta inserita nuovamente non mi legge la scheda video dandomi il codice errore 45 nella proprietà della gestione dispositivi . Sapete se può essere un problema di BIOS? Grazie in anticipo

Ciao, ho una rtx 3070 che si era rotto per un cortocircuito, la porto a riparare e una volta inserita nuovamente non mi legge la scheda video dandomi il codice errore 45 nella proprietà della gestione dispositivi . Sapete se può essere un problema di BIOS? Grazie in anticipo
Cosa significa l’ho portata a riparare? Riparare cose, da chi? Inoltre scrivi anche tutta la configurazione così é più facile aiutarti.

se hai usato la stessa scheda madre dove era la scheda video al momento del cortocircuito immagino che sia fritta anche la scheda madre.
il "tecnico" che ti ha riparato la scheda video l'ha provata? che tipo di riparazione ha fatto te lo ha spiegato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro