Scheda video non alimentata correttamente...

noel82

Utente Èlite
1,927
0
Ciao raga!

Oggi sono andato a mettere le mani nel bios per testare una frequenza e mi sono trovato con una sorpresa: nel bios compare la schermata di alimentazione insufficiente della scheda video.

Il mio ali è un enermax noisetaker da 485W: ora la mia 8800 GTS è nel case funzionante (mai dato problemi) da una settimana, benchato e giocato per ore senza alcun riavvio o altro; per caso oggi ho trovato la segnalazione nel bios, così ho fatto una prova del tipo: attaccato il liquido ad un ali esterno, riportato la conf a default e staccato qualsiasi periferica in più.......ma la scritta nel bios rimane.

Che ne dite? Al momento non rilevo problemi di alcun tipo, sia nei giochi che nei bench, allo 05 faccio 15500 pti e allo 06 ne faccio 9000...

L'ali sta partendo e non me lo voleva far sapere? :D

Nel caso dovesse dipartire, sono indeciso tra un Tagan 580W e l'Hyperion LC Power da 700W (che mi converrebbe come costo rispetto all'altro)...
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
noel82 ha detto:
Ciao raga!

Oggi sono andato a mettere le mani nel bios per testare una frequenza e mi sono trovato con una sorpresa: nel bios compare la schermata di alimentazione insufficiente della scheda video.

Il mio ali è un enermax noisetaker da 485W: ora la mia 8800 GTS è nel case funzionante (mai dato problemi) da una settimana, benchato e giocato per ore senza alcun riavvio o altro; per caso oggi ho trovato la segnalazione nel bios, così ho fatto una prova del tipo: attaccato il liquido ad un ali esterno, riportato la conf a default e staccato qualsiasi periferica in più.......ma la scritta nel bios rimane.

Che ne dite? Al momento non rilevo problemi di alcun tipo, sia nei giochi che nei bench, allo 05 faccio 15500 pti e allo 06 ne faccio 9000...

L'ali sta partendo e non me lo voleva far sapere? :D

Nel caso dovesse dipartire, sono indeciso tra un Tagan 580W e l'Hyperion LC Power da 700W (che mi converrebbe come costo rispetto all'altro)...
ciao io cambierei l'ali:sisi: anche perchè un 485 mi sà di tiratissimo per una configurazione del genere considerando che hai una 8800 e un impianto a liquido io ti consiglio invece dell'hyperion l'arkangel io c'è l'ho è un ottimo alimentatore.
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
grazie della risposta bat ;)

ieri sera in giro per la rete ho scoperto che la scrittina che mi compare in bios fa riferimento al mancato oc automatico che si può fare con la scheda madre...quindi non c'entra niente con l'alimentazione della scheda che al momento è ok :ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili