DOMANDA scheda video morta

Pubblicità

dolce26

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
45
ciao ragazzi,fu cosi' che la mia sapphire r9 270x mi disse addio dopo circa 4 mesi che la comprai usata,inizio' a darmi problemi mentre vedevo i video su youtube,glitterava di brutto,ho disinstallato i driver siccome il report mi diceva che c'erano dei problemi,ma una volta rimessi la video non mi ha dato piu' segnale e schermo nero,ora ho rimesso la gt730 ma devo per forza prendermi una video decente,ho un budget di 200€ cosa mi consigliate??grazie

200€ ? Niente per il momento..
I prezzi sono ancora belli alti e le scorte sono belle che limitate

Ma ha senso?
Visto che hai già uan gpu di di ripiego, non sarebbe meglio tenere i soldini e aspettare tempi migliori?
Fai conto che la RX550 al momento dell'uscita costava circa 80/90€.. ora usata la trovi a quasi il doppio..
Cioè, fai conto che è una baraccata, siam lì con una GTX 1030

ciao ragazzi,fu cosi' che la mia sapphire r9 270x mi disse addio dopo circa 4 mesi che la comprai usata,inizio' a darmi problemi mentre vedevo i video su youtube,glitterava di brutto,ho disinstallato i driver siccome il report mi diceva che c'erano dei problemi,ma una volta rimessi la video non mi ha dato piu' segnale e schermo nero,ora ho rimesso la gt730 ma devo per forza prendermi una video decente,ho un budget di 200€ cosa mi consigliate??grazie
A quel budget forse potresti trovare una 1060 6GB o una RX 570 4GB usate ma accordati col venditore, se decidessi di prenderla, sui termini di restituzione, meglio essere chiari ?

comunque ho provato a cercarle le video come mi e stato detto sopra ma nemmeno l'ombra o costano il triplo
p.s. pensandoci mi sta salendo un dubbio,non e che la video me la frizzata l'alimentatore?e un thermaltake smart se da 550watt,puo' essere??ora sto vedendo su amazon che ce il corsair cx650f rgb in offerta,che dite lo prendo e lo cambio??non vorrei che tenendomi quel thermaltake mi va a fondere altro ...
p.s. ho appena fatto il reso dell'alimentatore thermaltake ed ora mi prendo il corsair in offerta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro