PROBLEMA Scheda video/monitor

Alucard.

Nuovo Utente
70
0
Attualmente ho un Samsung P23FHD ed una gt 545. Quando collego col vga si vede bene, colori nitidi tutto ok, mentre se uso le porte hdmi si vede tutto uno schifo tipo come se fosse disegnato. E' un problema della scheda video o del monitor?
 

LordPoci

Nuovo Utente
32
7
CPU
AMD A10 5800K
Scheda Madre
MSI MS-7778/ Asrock 970 Performance (se rimane nell'armadio ancora un po' esce prima Zen lol)
HDD
WD 1T Sata, ssd samsung 850evo 250 GB
RAM
DDR3-1600 4GBx2
GPU
Gigabyte Windforce GTX 660/ Gainward GTX 970 Phantom si per ora ho questa con una cacca come l'A10
Audio
Integrata
Monitor
FullHD Hp Pavillion 22xi
PSU
Cooler Master g650m
Case
Itek Patriot B2
OS
Win 8.1
non che sia molto di aiuto ma non è possibile che sia il cavo che utilizzi?

edit: prova ad abbassare la risoluzione dello schermo, l'entrata della scheda video è una mini HDMI giusto?

comunque io ti suggerisco di utilizzare un cavo DVI-dual link se lo possiedi ha la stessa resa dell'HDMI
 
Ultima modifica:

Alucard.

Nuovo Utente
70
0
non che sia molto di aiuto ma non è possibile che sia il cavo che utilizzi?

edit: prova ad abbassare la risoluzione dello schermo, l'entrata della scheda video è una mini HDMI giusto?

comunque io ti suggerisco di utilizzare un cavo DVI-dual link se lo possiedi ha la stessa resa dell'HDMI

Uso ovviamente, per forza di cose, il vga. Si vede tutto perfetto con quello.
Non voglio risolvere il problema, voglio solo sapere se è un problema di schermo o di scheda video.. Perchè devo farmi un pc nuovo e le schede video di ultima generazione non posseggono l'ingresso vga e quindi sarei costretto ad usare l'HDMI. Di conseguenza se è un problema di monitor devo comprare anche quello, altrimenti no.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili