Scheda video MIGLIORE?

Pubblicità
8GB, gt 730m e gt 640m sono identiche,non farti ingannare dai numeri...
Comunque se puoi permetterlo, ti consiglio il DELL, il migliore in prestazioni, qualità e garanzia

Io ho un Acer, non mi sono trovato male tutto sommato, ma ha alcuni problemi di raffreddamento, senti un caldo eccessivo dopo sessioni di gioco ed è fastidioso vedere il pc "soffrire"

Ultima modifica:
No il dell viene troppo... Ho trovato i due dell a 750 (gt640 e 6gb) e 776 (gt730 e 8gb) Per 16 euro di differenza penso mi convenga la gt730.. Che ne dite? Prenderei la seconda solo perchè essendo più recente e essendo il computer "ben equipaggiato" di serie mi durerebbe di più e senza dover fare upgrade che non sono molto pratico... Correggetemi se sbaglio...

No il dell viene troppo... Ho trovato i due dell a 750 (gt640 e 6gb) e 776 (gt730 e 8gb) Per 16 euro di differenza penso mi convenga la gt730.. Che ne dite? Prenderei la seconda solo perchè essendo più recente e essendo il computer "ben equipaggiato" di serie mi durerebbe di più e senza dover fare upgrade che non sono molto pratico... Correggetemi se sbaglio...

no non sbagli ;)

Un ultimo dubbio... Meglio questo
O questo ??

(scusate per i link ma non sapevo in che altro modo farvi vedere i due pc)

EDIT: Link rimossi da DavideB

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a toglierli D:
Cooomunque è uno store affidabile cyberport?? Avete avuto qualche esperienza o conoscete qualcuno che ne ha avute?

Pubblicità
Pubblicità