Scheda video migliore su questa motherboard

Pubblicità
una geforce AGP... l'ultima Geforce più potente a porta AGP dovrebbe essere la 7600 GT

comunque non ti conviene dato che con il processore non dovresti andare molto bene...

Compra un pc completamente nuovo.:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
Quello che hai lo potresti potenziare minimamente e non avrebe senso spenderci dei soldi.

Spero di aver azzeccato sezione, in caso mi scuso in anticipo.

Volevo sapere da voi qual'è la scheda video migliore (nVidia) da applicare su una Motherboard GA-7VTXE+ : GIGABYTE GA-7VTXE+ | Schede madri - Specifiche

Se potete specificate anche il prezzo della scheda sia nuova che usata.

Vi ringrazio in anticipo!!! ;)

Perchè Non ATI?
Ragione dell' Upgrade? Per cosa usi il Pc?

nVidia Non produce GPU AGP da parecchio mentre di ATI ne trovi molte di più e molto più aggiornate della serie 7000 AGP di nVidia.
Comunque per la cronaca l' ultima GPU AGP di nVidia è la 7900 GT.
Se sei interessato contattami in PVT che ti passo un Link dove potrai scegliere la miglior scheda video AGP idonea al tuo caso. Non posso fare diversamente perchè il Thread che ti passo Non è in questo Forum/Sito, altrimenti andrei contro le regole. ;)

Saluti
Six1

Six1 ha ragione, è molto meglio prendere una ATI. Magari, se vai sul sito dell'ASUS e cerchi le schede video AGP di quella marca, ti rendi conto delle possibilità che hai davanti.
PS: devo anche dirti che sei CPU limited, quindi ti consiglio, se vuoi spendere un po' di più, di montarti un pc.

PS: devo anche dirti che sei CPU limited, quindi ti consiglio, se vuoi spendere un po' di più, di montarti un pc.

CPU limited???? No.... E' proprio CPU dabuttared!!! :asd:

No.... scherzo..... c'è di peggio...... Tipo il mio!!!! :cry:
(anzi.... forse no.... l'ho overcloccato a 2,70 Ghz.... :asd:)

pensa che io avevo un Athlon 64 3000+ e il max che potevo montarci era una 7600 gt... poi ero cpu limited...
il mio consiglio è metterti da parte i soldi... con poco ti fai un pc molto migliore... :ok:

pensa che io avevo un Athlon 64 3000+ e il max che potevo montarci era una 7600 gt... poi ero cpu limited...
il mio consiglio è metterti da parte i soldi... con poco ti fai un pc molto migliore... :ok:

quoto.... Ormai il pc più scarso che ti puoi fare è sempre migliore del tuo....

So bene che non ne vale la pena spenderci soldi, era solo una curiosità, metti che la trovo a prezzo stracciato? ;)

Comunque preferisco le nVidia sia perché mi sono sempre trovato bene con queste, e poi uso spesso sistemi Linux sia per studio che per lavoro, e le nVidia sono nettamente più compatibili delle Ati.

Six1 sarei interessato al link, se vuoi passamelo in pvt, thanks!

So bene che non ne vale la pena spenderci soldi, era solo una curiosità, metti che la trovo a prezzo stracciato? ;)

Comunque preferisco le nVidia sia perché mi sono sempre trovato bene con queste, e poi uso spesso sistemi Linux sia per studio che per lavoro, e le nVidia sono nettamente più compatibili delle Ati.

Six1 sarei interessato al link, se vuoi passamelo in pvt, thanks!

Beh, se la trovi è un'ottima cosa.... ma non penso proprio che la trovi a prezzo stracciato... a me circa un anno fa per una 7600 (mi pare...o forse 7800) con 512 mb mi hanno sparato 100 euro..... Ancora ce l'hanno sullo scaffale.... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro