PROBLEMA scheda video mi impedisce l'accensione del PC 1 beep lungo e 2 corti

lucy/lucille

Nuovo Utente
11
0
Senza quella di destra non mi parte il PC, me ne ero accorta prima perché non l'avevo inserita bene
Post unito automaticamente:

Mi spiego meglio, se quella di destra non è inserita il PC non si avvia, ne spie ne ventole etc.. , mentre adesso si avvia, spie e ventole ed emette i suoni, ma non si accende lo schermo, al quale arriva solo la corrente perché si accende il led.
 
Ultima modifica:

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO

lucy/lucille

Nuovo Utente
11
0
Se toglievo quella di sx il PC si accendeva e se toglievo quella di dx non si accendeva. tu non ci crederai, ma ho capovolto quella di destra e il PC è ripartito.
Post unito automaticamente:

Sono stra felice. copia di tutti i file immediatamente. Yuppy. Grazie mille per mille volte.
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Aiutooo... Ah ah ah... L'avevi messa al contrario... Mamma mia, vabbè è andata bene... Sono strafelice che tu sia riuscita a risolvere... Per la cronaca sul tuo pc puoi installare senza problemi anche Windows 7

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

lucy/lucille

Nuovo Utente
11
0
Davvero, io ero rimasta a Vista che non potevo perché avevo poca memoria. Allora penso che provvederò, ma prima copia di tutto. Grazie ancora perché non aver fatto le copie mi aveva proprio fatto imbestialire, con me stessa. Poi oggi non stavo neppure bene. Ogni tanto una gioia. :o))))) Grazie ancora e buona giornata.
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Ti linko il manuale, la scheda supporta fino a 8gb di ram, la trovi a niente in baia... Puoi anche mettere su con 20/30 € se tu volessi anche una scheda Fanless cioè senza ventola e senza alimentazione supplementare con uscita hdmi e soprattutto i processori di quella serie ( non so la tua cosa tiene) costano altrettanto niente anche i dual core... Solo una cosa... Se vuoi portare ram a 8 gb prendi in considerazione il cambio alimentatore che per te basterebbe anche un modello economico ma più sicuro di quello che hai in questo momento...
Siamo qui se hai bisogno

https://www.asus.com/us/Motherboards/M2NPVVM/HelpDesk_Manual/

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

lucy/lucille

Nuovo Utente
11
0
Ti ringrazio, darò un'occhiata al link e ragiono sul da farsi. Questo PC, mi ha dato tante soddisfazioni, qualche formattazione ogni tanto ed è sempre tornato come nuovo. Se riesco ad aggiornare con qualche miglioria, sia sistema operativo che aumentare la ram, sarebbe perfetto. Sei stato davvero gentile. Spero di non aver più bisogno. ;0)
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Ti ringrazio, darò un'occhiata al link e ragiono sul da farsi. Questo PC, mi ha dato tante soddisfazioni, qualche formattazione ogni tanto ed è sempre tornato come nuovo. Se riesco ad aggiornare con qualche miglioria, sia sistema operativo che aumentare la ram, sarebbe perfetto. Sei stato davvero gentile. Spero di non aver più bisogno. ;0)
Figurati, ricordati di controllare lo stato di salute del disco fisso.. Puoi usare Crystal disk lo trovi in internet gratuito

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili