Scheda video massimo 100 euro

Pubblicità
Oddio...mi distruggi dicendo così:lol:
Allora...sulla carta c'era scritto doppio processore(pensavo volesse dire dual core).Pero' se apro il case e veedo pentium 4...allora non capisco + nulla...:boh:
Hai idea di cosa intendano?

Allfreeware ha detto:
mmm
Ma ne vorrei una nuova è che usata...perckè..quando è usata non si sa' mai...se io vendo la mia (impossibile,tanto per farvi capirere):lol: La vedo disturutta..con tutti i tentativi di overclock...(alla fine servito nulla,max 30Mhz e poi va' in palla).
Cmq ho processore dual core pentium 4 da 3GHz (32bit),ram 512MB..vabe'..scheda video la sapete e mobo con slot AGP:oogle:
Ciauz!
A questo punto...la x800gto o la 6800gt usata?:birra:

infatti come fai ad avere un opentium 4 dual core?? forse volevi dire pentium d!!

ma se hai un pentium d, come fai ad avere una scheda madre agp? forse hai una asus p5p800-se (come la mia) che supporta pentium d a 65nm

Allfreeware ha detto:
Oddio...mi distruggi dicendo così:lol:
Allora...sulla carta c'era scritto doppio processore(pensavo volesse dire dual core).Pero' se apro il case e veedo pentium 4...allora non capisco + nulla...:boh:
Hai idea di cosa intendano?

ma su quale carta?? sicuramente è perchè c'è l'hyper threading attivo... :bllurk:

Allfreeware ha detto:
mmm
Ma ne vorrei una nuova è che usata...perckè..quando è usata non si sa' mai...se io vendo la mia (impossibile,tanto per farvi capirere):lol: La vedo disturutta..con tutti i tentativi di overclock...(alla fine servito nulla,max 30Mhz e poi va' in palla).
Cmq ho processore dual core pentium 4 da 3GHz (32bit),ram 512MB..vabe'..scheda video la sapete e mobo con slot AGP:oogle:
Ciauz!
A questo punto...la x800gto o la 6800gt usata?:birra:

Beh dipende da chi compri...io la mia l'ho presa usata ad un prezzo d'occasione(ho avuto cu:shutup: ) ed era perfetta come nuova :luxhello:
Se riesci a trovare un buon usato ti consiglio la 6800gt che con un pò di overclock puoi portare ad ultra :shock:
Altrimenti se vuoi andare sul sicuro prendi la x800gto che è una bella scheda, però ti consiglio di aggiungere altri 512mb di ram :sisi:
EDIT: Credo che non sia un Dual core il tuo, dev'essere un normale pentium 4...scarica cpu-z e vedi che ti dice

Non ho idea...cmq se vado csu propietà da risorse del computer... mi dice
Intel Pentium 4 3Ghz,se vado in gestione periferiche mi segnala 2 processori da 3Ghz ma,mi pareva che sulla carte di quando l'ho comprato (la descrizione hardware) ci fosse scritto doppio procio...cmq è certo che ho attacco AGP...
Cmq sì prob. mi dovro' comprare altro banco di ram..dovro' documentarmi pure lì

Allfreeware ha detto:
Non ho idea...cmq se vado csu propietà da risorse del computer... mi dice
Intel Pentium 4 3Ghz,se vado in gestione periferiche mi segnala 2 processori da 3Ghz ma,mi pareva che sulla carte di quando l'ho comprato (la descrizione hardware) ci fosse scritto doppio procio...cmq è certo che ho attacco AGP...
Cmq sì prob. mi dovro' comprare altro banco di ram..dovro' documentarmi pure lì

è normale che in gestione periferiche ti compaiono due processori perchè quel procio ha la tecnologio HT (hyper threading)

pero devi essere piu preciso ci devi dire se è un pentium 4 630 un 530 oppure se è un vecchio socket 478...

scaricati cpu-z e posta uno screen

Ecco l'imprint,scusate il ritardo ma non riuscivo ad accedere al servizio di hosting..
cpuxt0.jpg

Ps: propio bello questo forum:love:

Allfreeware ha detto:
Ecco l'imprint,scusate il ritardo ma non riuscivo ad accedere al servizio di hosting..
cpuxt0.jpg

Ps: propio bello questo forum:love:

ne approfitto per dire che il voltaggio è troppo alto per un 90nm quel procio dovrebbe stare a 1.3v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro