Salve a tutti!Ho un piccolo grande problema:da stamane,il mio pc fisso,che avevo ripristinato da poco,mi ha quasi lasciato del tutto.Il Bios ,all'avvio,emette 1 beep prolungato e 2 corti,da cui ne ho dedotto,leggendo vari post,commenti e forum in giro per il web,che il problema nasce dalla scheda video.Per essere sincero,questa maledetta scheda,non mi aveva mai dato grandi rendimenti,poichè spesso si resettava,facendomi spegnere e riaccendere il monitor e,a volte anche il pc!!!!:grat::grat::grat:.....ne avevo fatto una abitudine,tanto ho anche un portatile,quindi non avevo grossi problemi,ma adesso,poichè mi servirebbe accedere ai dati che ho sul fisso,vorrei sapere come si fa a far rifunzionare la scheda integrata,visto che non risco a visualizzare il Bios dal monitor nero!:look::look::look:.....domanda:esiste anche la possibilità di staccare l'Hd su cui è installato il SO per collegarlo al pc portatile?gli HD francamente sono 2:1 SATA E 1 PATA!mi servono delle semplici trasformazioni?oppure protrebbero esserci problemi di conflitto per l'hd su cui c'è il SO al momento in cui lo collego al portatile,col SO del portatile?grazie per la disponibilità,a presto
Ultima modifica: