SCheda video Low profile

Pubblicità

morf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
vi pongo il mio problema
ho un pc hp dc5800sff Low Profile con scheda video intel integrata
alimentatore da 230W
cup : intel E7400
2gb ddr800

ho visto che è uscita la nuova sheda invidia GTS250 LP (Low Profile)
Versione da 1gb o da 512mb di ram? la prima la danno a 120 euro e la seconda a 109 euro
al momento questa è la scheda video piu' potente adatta al mio pc
Alimentatore da cambiare ma non so se un 500W da 34 euro possa andare bene.

ho letto in vari forum che altri utenti hanno avuto problemi di audio installando schede video con uscita HDMI
in poche parole disabilitava l'audio integrato.
c'è un modo per disabilitare l'uscita hdmi?

lo vorrei usare per uso lavoro e non mi dispiacerebbe usarlo anche per giocare.
al momento ho un monitor crt 17" della LG

su un 17" un 1gb di v-ram non serve a nulla, a meno che non sia un crt da 1600x1200, in caso contrario prendi quella da 512mb se costa meno. Attento perchè la gts consuma molto, assicurati che l'alimentatore eroghi almeno 26a nella +12v. Comunque fossi in te, se entra nel case, per quel prezzo prenderei una 5750 se non hai bisogno del supporto cuda, consuma e scalda meno, e va più veloce.

haaaaaa, scusa, ora allora dobbiamo solo sapere quale è
ricapitolando
1280x1024= 512mb
1600x1200= 1gb ( o 512mb che costa meno)

devo dire che è una scheda molto interessante per via delle dimensioni, sarei solo curioso di sapere le temp...non mi da l'idea di una scheda video fresca...(sembra quasi una gts250 sul pcb di una 8400gs:sisi:)

ps: cuda può essere necessario per l'editing video.

il case è molto stretto e cambiando l'alimentatore dovro' tenerlo sopra il case o da un lato.
il pc mi è stato regalato e a caval donato...
la cosa che mi preoccupa è che non mi disabiliti l'audio integrato avendo l'uscita hdmi.

il case è molto stretto e cambiando l'alimentatore dovro' tenerlo sopra il case o da un lato.
il pc mi è stato regalato e a caval donato...
la cosa che mi preoccupa è che non mi disabiliti l'audio integrato avendo l'uscita hdmi.

io in realtà ho avuto qualche problema di incompatibilità tra i driver hdmi e l'audio onboard, ho risolto disinstallando i driver hdmi ati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro