Scheda video Low profile con alim. <250w

Pubblicità

zampaAdm99

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao, sto cercando una scheda video lp, e diciamo che ne ho trovate molte, ma richiedono un alimentazione superiore a quella che può fornire il mio alimentatore: 250w (che non posso cambiare perchè il case è proprietario). Sapreste consigliarmi una scheda che io possa montare? Il pc lo uso per excel, musica e qualcosina di montaggio video, e in quanto giochi uso ogni tanto roba tipo Driver San francisco.
C'è qualcosa che fa al caso mio?
Grazie anticipatamente

Ho cercato ma non è low profile...o sbaglio?
Avevo trovato un po di tempo fa questa ma mi ha frenato il fatto dei 400w richiesti:
SAPPHIRE R7 250 1GB GDDR5 Low Profile MICRO HDMI

Il resto della configurazione è quella in firma?
Una R7 250 consuma una cinquantina di watt in full load: se il resto della configurazione non è troppo esigente, un alimentatore da 250 watt va benissimo. I requisiti di alimentazione sono sempre larghi.

Il resto della configurazione è quella in firma?
Una R7 250 consuma una cinquantina di watt in full load: se il resto della configurazione non è troppo esigente, un alimentatore da 250 watt va benissimo. I requisiti di alimentazione sono sempre larghi.
Si il resto della configurazione è in firma, e le periferiche collegate sempre sono mouse, tastiera e monitor (ovviamente), due chiavette, una chiavetta internet e delle casse 2.1.
Posso andare tranquillo o rischio?

No, non è un problema: quel minimo OC di fabbrica non altera in modo significativo il consumo della scheda.

Re: Scheda video Low profile con alim. &lt;250w

Allora quasi quasi vado su questa...spero proprio che vada tutto liscio :D
Grazie mille a tutti

- - - Updated - - -

Scusate ma se la scheda video è dual slot riesco a metterla comunque?
Perchè non essendo molto esperto ho notato che la staffa della scheda è larga 2 mentre il mio case è fatto come in foto
E' normale?

Allegati

• CameraZOOM-20150216135736459[1].webp
    CameraZOOM-20150216135736459[1].webp
    272.6 KB · Visualizzazioni: 149
Pubblicità
Pubblicità
Indietro