ScHoolboyQ
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 47
Non sono i cavi, anche togliendoli rimane nella stessa posizione :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho provato. Ma come dovrebbe essere inserita male ? Voglio dire lo slot è quello.E'strano ma io dalla foto non la vedo inclinata...
Ma hai provato a toglierla? Non è che è inserita male
Non ho provato. Ma come dovrebbe essere inserita male ? Voglio dire lo slot è quello.
Domattina provo a toglierla e rimetterla.
Comunque ho preso le misure dellaltrzza dalla scheda video alla base e c’è una differenza di un cm alle due estremità
Spingendola su col dito nellestremità sale un po’, quindi c’è un po’ di gioco
E'normalissimo che ci sia un pò di gioco è così che è lo slot pci exNon ho provato. Ma come dovrebbe essere inserita male ? Voglio dire lo slot è quello.
Domattina provo a toglierla e rimetterla.
Comunque ho preso le misure dellaltrzza dalla scheda video alla base e c’è una differenza di un cm alle due estremità
Spingendola su col dito nellestremità sale un po’, quindi c’è un po’ di gioco
è assolutamente normale che la scheda dove c'è il peso dei cavi si inclini un pochino
La scheda quando la presi per montarla mi ricordo che era veramente pesanteMa si inclina anche con i cavi scollegati quindi non centra
hai uno slot di acciaio, non gli succede nulla se la vuoi dritta per un fattore estetico va bene ma per il resto non succede nullaLa scheda quando la presi per montarla mi ricordo che era veramente pesante
La scheda quando la presi per montarla mi ricordo che era veramente pesante
Purtroppo la mia mobo ha solo jrgb. Comunque all’inizio anch’io avevo pensato di tenerla su con uno spago, ma la soluzione della lenza da pesca mi sembra migliore.Ti hanno praticamente già detto tutto.
Aggiungo solo il mio feedback sul DeepCool GH-01 che, neanche a farlo apposta, mi è arrivato proprio stamattina (ordinato sabato su Amazon a 20€... quello che vedi oggi è venduto da un fornitore esterno).
Ti posso dire che è una tamarrata colossale, costa caro (perché 20€ sono comunque troppi) e ho paura che nella tua configurazione, con quel grosso dissipatore che vedo in foto, secondo me non ci starà... però alla fine svolge il suo lavoro e quei LED A-RGB ti fanno guadagnare almeno 5FPS :sisi: [a proposito di led... verifica che la tua MOBO abbia un connettore A-RGB, altrimenti il GH-01 è inutile].
Io per anni ho utilizzato una lenza da pesca legata su un'estremità alla scheda video e sull'altra al case :asd: e se devo essere onesto, non escludo di tornare a quella soluzione perché i sostegni per VGA attualmente in commercio sono veramente brutti.
Un'altra soluzione potrebbe essere quella di far passare i cavi sotto alla scheda video e farli uscire sul pannello posteriore del case (dove passa il cavo 24 pin), in modo da "appendere" il cavo al telaio e non gravare sulla VGA ;)
Va bene, grazie! Vedo se trovo qualcosa di rgb magari :asd: solo che per trovare roba con 4 pin 12 v è un po' difficile per questa scheda madre. Per ora arrangio con qualche costruzione artigianale fatta in casa.
Metti la staffa che ti ha consigliato @crimescene è anche estetica, lascia perdere quelle a sostegno verticale...fanno schifo, non si possono vedere.La scheda quando la presi per montarla mi ricordo che era veramente pesante