PROBLEMA Scheda video le ventole non si fermano

Pubblicità

Fede908

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
37
Salve, ho una rtx 2080 dell'asus e ho un problema che ormai sono passate settimane e non riesco a risolvere. Il problema è che la funzione 0db fan non riesco ad attivarla in nessun modo e vorrei precisare che leggendo nel sito di Asus la funzione esiste solo che in Asia tweak II non mi esce per abilitato, msi afterburner nemmeno.
Ho gli ultimi driver della GPU e anche di Asus tweak II e di msi. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente,grazie.

Salve, ho una rtx 2080 dell'asus e ho un problema che ormai sono passate settimane e non riesco a risolvere. Il problema è che la funzione 0db fan non riesco ad attivarla in nessun modo e vorrei precisare che leggendo nel sito di Asus la funzione esiste solo che in Asia tweak II non mi esce per abilitato, msi afterburner nemmeno.
Ho gli ultimi driver della GPU e anche di Asus tweak II e di msi. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente,grazie.
Sicuro che la tua scheda video supporti la funzione? Non tutte la hanno.

hai provato a disegnarti una curva tua per Afterburner ?
Si è appunto ho messo 50C e 0db ma niente girano comunque,ho provato anche con Asus tweak II ma li il minimo che mi fa mettere è 30. Leggendo altre discussioni ho scoperto che ci fosse un tasto sulla GPU che serve per attivare la modalità silence e abilitare la funzione 0db fan. L'ho fatto appena ieri ho provato a modificare la curva ma non i fermano lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro