Scheda video laptop

Pubblicità
U

Utente cancellato 349958

Ospite
Ciao a tutti, oggi vorrei chiedere un consiglio: Ho un laptop intel core i5 di 5 o sesta generazione non ricordo, ram 8 gb, scheda grafica nvidia geforce 920m 2gb. Vorrei sapere se è possibile montare una scheda video migliore che mi permetta di far girare titoli recenti ad almeno 60 fps con grafica media-alta in full hd.

Lo so che i laptop non sono fatti per il gaming, ma alcuni giochi su console costano molto mentre su pc molto di meno e risparmierei dei soldi.

Non si possono sostituire le GPU dei portatili.
L'unica alternativa sarebbe una eGPU, ma da quel che so sono molto costose e hanno anche delle limitazioni (oltre al fatto che non tutti i portatili le supportano)

Sì, ma da quel che so, a parte esigenze particolari sono sconsigliate. E soprattutto se il tuo obiettivo è risparmiare sono esattamente l'opposto di quel che vorresti fare.
Per prendere una eGPU tanto vale farsi un PC fisso forse

Sì, ma da quel che so, a parte esigenze particolari sono sconsigliate. E soprattutto se il tuo obiettivo è risparmiare sono esattamente l'opposto di quel che vorresti fare.
Per prendere una eGPU tanto vale farsi un PC fisso forse
Capisco. Per un pc fisso quanto devo spendere per giocare ai titoli recenti almeno a 60fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro