Scheda video introvabile

Pubblicità

G.Pancio7

Utente Èlite
Reazioni
1,520
Punteggio
132
Ciao a tt. Ho finito di assemblare il mio primo PC da gaming, i componenti li ho descritti in altre discussioni e cmq è bello perché rispecchia le mie scelte e la cosa più importante funziona bene, non posso dire perfetto perché non riesco a trovare a prezzi umani la scheda video, sarei orientato su una GTX 1650 super o RX 5600 XT. Chiedo, ho una GTX 1030 che utilizzavo in un vecchio PC, posso metterla nel nuovo PC in attesa del nuovo acquisto, non vorrei avere problemi con i driver quando metterò l'altra scheda. Grazie

Ciao a tt. Ho finito di assemblare il mio primo PC da gaming, i componenti li ho descritti in altre discussioni e cmq è bello perché rispecchia le mie scelte e la cosa più importante funziona bene, non posso dire perfetto perché non riesco a trovare a prezzi umani la scheda video sarei orientato su una GTX 1650 super o RX 5600 XT. Chiedo, ho una GTX 1030 che utilizzavo in un vecchio PC, posso metterla nel nuovo PC in attesa del nuovo acquisto, non vorrei avere problemi con i driver quando metterò l'altra scheda. Grazie
si puoi usarla attualmente le schede video non ci sono purtroppo

Grazie Crimescene sempre pronto e gentile. Ops dimenticavo ma poi i driver si aggiornano in automatico o devo scaricarli?

dipende se cambi marca (amd o nvidia). comunque quello è il meno, una volta installata la scheda verrà riconosciuta automaticamente, poi vai a scaricarti gli ultimi driver disponibili e via.

Ciao Crime, ho visto su Amazon disponibile a €259 la scheda video Asus 1650 OC edition, cosa ne pensi consiglio. Grazie
no la 1650 non è una scheda da prendere a quel prezzo

Devi pazientare e aspettare almeno una 1650S o una 5500xt o meglio e a prezzi inferiori

Ciao Crime, ho visto su Amazon disponibile a €259 la scheda video Asus 1650 OC edition, cosa ne pensi consiglio. Grazie
penso che sia tipo 100/150€ sopra al prezzo a cui dovrebbe stare, e vuole dire quasi al doppio del suo prezzo.
In rapporto sarebbe come pagare una RTX 3070 circa 1100€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro