Scheda Video Introvabile

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
Salve ragazzi dopo aver ordinato tutti i pezzi per il mio computer a cui voi avete dato un GRANDE contributo il rivenditore mi ha detto che manca la albatron6600gt e che non riesce a trovare nessuna 6600gt disponibile. Sto chiedendo da due giorni per i negozi a napoli ma nessuno ha albatron ne' altre marche se non in internet (non mi fido della garanzia su internet).

Potreste aiutarmi a trovare una buona 6600gt? se qualcuno e' di napoli e conosce qualche negozio che ce l'ha disponibile mi faccia sapere.

GRAZIE MILLE ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
la albatron la trovi nei negozi di computerdiscount, non ne hai nemmeno uno in tutta napoli??

edit:
ce ne sono 6, controlla sul loro sito i vari indirizzi! ;)
 
Ultima modifica:

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
si lorynz come al solito sei veloce nel rispondere e preciso pero' purtroppo cdc la offre a 229 e non mi sembra un prezza cocncorrenziale; tu che ne pensi?
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
il prezzo più basso che ho visto è 220€ (?? ora non disp) da tecnocomputer! per la albatron devi pagare! :D :D
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
ragazzi sembrera' assurdo ma nessuno dei negozi online che io conosco ha disponibile la albatron 6600gt pci ad un prezzo inferiore a 229€.
Mi consigliate qualche altro sito dove posso controllare di cui magari ignoro l' esistenza????
potete avvisarmi anche tramite pvt se non volete fare pub.

GRAZIE MILLE :)
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
vitiellofra ha detto:
ragazzi sembrera' assurdo ma nessuno dei negozi online che io conosco ha disponibile la albatron 6600gt pci ad un prezzo inferiore a 229€.
Mi consigliate qualche altro sito dove posso controllare di cui magari ignoro l' esistenza????
potete avvisarmi anche tramite pvt se non volete fare pub.

GRAZIE MILLE :)


le albatron costicchiano, 229 euro e' il suo prezzo, o per lo meno e' quello che trovo anche io in giro.

se ti pesa spendere 229 cerca di cambiare marca ( consiglio spassionato )
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
non e' il suoi prezzo visto che qualche negozio la vende a 180€ e non ci specula sopra come gli altri. il guaio e' che quando sono andato per ordinarla era troppo tardi (era finita :( )
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
non si sa se ritorna proprio la albatron, ha detto che quelle che tornano (forse club 3d) arrivano tra una set.
quasi quasi ci rinuncio e vado su asus. che ne dici lorynz?
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
che se non vuoi spendere 30€ in più è l'unica soluzione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili