• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda Video intorno ai 220 euro ?

Pubblicità
Io andrei sicuramente sulla gtx 760 che al momento è ottima per quella fascia di prezzo se ti serve per il gaming.

Risoluzione con cui giochi? altri componenti PC? Non dovresti azzardare senza sapere il resto dei componenti, potrebbe spendere soldi inutilmente e sarebbe CPU Limited @ExpertPc

esiste la sezione apposita per le domande sulle schede video.
comunque, con quella cifra prendi una gtx 760, ma occorre sapere il resto della tua configurazione.

Quoto con gli altri, gtx 760 della gigabyte, o quella della msi da gaming o della asus, è un pò più potente della gtx 660 ti e costa uguale più o meno

Risoluzione con cui giochi? altri componenti PC? Non dovresti azzardare senza sapere il resto dei componenti, potrebbe spendere soldi inutilmente e sarebbe CPU Limited @ExpertPc

ALT!Lui ha l'obbligo di fornire i dati adeguati. Quando si risponde si tiene conto solo dei fattori noti ,perciò è compito dell'utente che chiede consigli fornire informazioni che siano più precise possibili. E comunque come resto dei componenti è utile sapere solo la cpu di altro nulla (tenendo conto della risoluzione).

ALT!Lui ha l'obbligo di fornire i dati adeguati. Quando si risponde si tiene conto solo dei fattori noti ,perciò è compito dell'utente che chiede consigli fornire informazioni che siano più precise possibili. E comunque come resto dei componenti è utile sapere solo la cpu di altro nulla (tenendo conto della risoluzione).
Non è obbligato per niente, quindi sinceramente non avrei mai azzardato a dire una cosa del genere.

Non è obbligato per niente, quindi sinceramente non avrei mai azzardato a dire una cosa del genere.

Chi chiede consigli deve almeno fornire un minimo di informazioni per ricevere una buona assistenza. Pardon per il termine "obbligo" che sembra errato ma almeno "potrebbe" ci sta. Comunque aspettiamo altre sue informazioni per valutare poi al meglio ciò che potrebbe prendere.

Chi chiede consigli deve almeno fornire un minimo di informazioni per ricevere una buona assistenza. Pardon per il termine "obbligo" che sembra errato ma almeno "potrebbe" ci sta. Comunque aspettiamo altre sue informazioni per valutare poi al meglio ciò che potrebbe prendere.

Si scusate ragazzi per non aver fornito ulteriori informazioni ma stavo andando di fretta e scrivendo cob il cell sono un po' limitato...Comunque questo è il pc che voglio assemblare:
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Case Mid Tower Cooler Master K281 Nero
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W
Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
*Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
Se non sbaglio ho scritto tutto...mi serve solo la scheda video e sembra che tutti mi consigliano la Gtx 760

Ti interessa giocare in full-hd?Hai un monitor predisposto per questa risoluzione?1920x1080?

Comunque vuoi fare overclock?perchè potresti cambiare la mobo cosi

Ok allora la gtx 760 è perfetta. Un tuo budget massimo sul pc?Potremmo fare qualcosina anche su intel se a te va oppure vuoi restare su amd?Oltre al gaming ci sono altri usi ?(a parte quello home). Editing?se si a livello amatoriale (stile youtube) o professionale?

Ok allora la gtx 760 è perfetta. Un tuo budget massimo sul pc?Potremmo fare qualcosina anche su intel se a te va oppure vuoi restare su amd?Oltre al gaming ci sono altri usi ?(a parte quello home). Editing?se si a livello amatoriale (stile youtube) o professionale?

Io il pc lo uso solo per il gaming ... Non devo fare nessun tipo di editing . Il mio budget pc è di 600 euro, riguardo alla Cpu se tu ritieni che sia meglio un altro prodotto, sempre restando sullo stesso prezzo, per me va più che bene !

hmmm con 600 euro non si fa molto usando intel, non con la generazione piu' recente perlomeno... forse deviando su ivy e scegliendo pezzi onesti senza possibilità di oc...

Pubblicità
Pubblicità