DOMANDA Scheda video intorno ai 100 euro

Pubblicità

xnapalm

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve a tutti, vorrei un consiglio sull' acquisto di una scheda video.
La scheda mi servirà principalmente per giocare. Inizialmente verrà utilizzata su un monitor a 1280x1024 ma in futuro vorrei poterla utilizzare anche su un monitor in full hd.
Ovviamente non pretendo di avere prestazioni al top infatti la cifra che vorrei spendere e di circa 100 euro.
Sarei orientato sulla Radeon HD 7770 però, ho visto che con pochi soldi in più potrei prendere la Radeon HD 7850.
Secondo voi vale la pena spendere qualcosa in più per la 7850?
Altrimenti cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo.

Io ti consiglio di aspettare un po', a 1280x1024 sono schede sprecate, o meglio vanno benissimo, ma se vuoi giocare bene in full HD (1920x1080) allora ti conviene salire alla 7850, se non alla 7870, tutto dipende dalle tue esigenze :sisi:

Io aspetterei !

A 1080p non mi aspetto di giocare al massimo di effetti e filtri ma almeno a livelli medio-alti. Comunque è molto che rimando l'acquisto e non posso aspettare. Così cosa mi consiglieresti?

CPU: AMD Phenom II X6 1075T
RAM: 4,00 GB Canale Doppio DDR3 @ 669 MHz
Scheda Madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. GA-880GM-UD2H
Alimentatore: No Brand 500 watt

Ultima modifica:
Ahaha beh a parte la ram che mi sembra abbia una frequenza un po' bassina per essere DDR3, la scheda grafica va bene !!
Ti consiglio la sapphire radeon hd 7770 vapor-x ghz edition :)

Ahaha beh a parte la ram che mi sembra abbia una frequenza un po' bassina per essere DDR3, la scheda grafica va bene !!
Ti consiglio la sapphire radeon hd 7770 vapor-x ghz edition :)
la ram lavora a 1333 mhz circa... quella che ha nominato è la frequenza ddr3

la 7770 toxic (123 euro) costa troppo per quello che vale:
- se non fa oc c'è la reference che costa 98 euro spedita e ti regalano dirt showdown + 20% di sconto su medal of honor
- se vuole una 7770 più fresca e silenziosa c'è la sapphire a 102 euro spedita

poi ci sarebbe anche la 7750 gddr5 della sapphire a 75 euro spedita che andrebbe molto bene sia per il resto del sistema che per le prestazioni in relazione al prezzo

poi ci sarebbe anche la 7750 gddr5 della sapphire a 75 euro spedita che andrebbe molto bene sia per il resto del sistema che per le prestazioni in relazione al prezzo

Se dici che la 7770 è sprecata per la mia configurazione allora tanto vale prendere la 7750 poi casomai la rivendo quando prendo il monitor full hd (spesa che non farò prima di un altro anno).

Se dici che la 7770 è sprecata per la mia configurazione allora tanto vale prendere la 7750 poi casomai la rivendo quando prendo il monitor full hd (spesa che non farò prima di un altro anno).
non dico che sia sprecata... ma io con quel monitor e quel processore a default prenderei una 7750 1gb gddr5 che costa 75 spedita

però se ti interessa c'è la 7770 a 98 spedita con dirt showdown gratis ed uno sconto su un altro titolo... se ti piacciono questi giochi puoi tranquillamente prenderla

non dico che sia sprecata... ma io con quel monitor e quel processore a default prenderei una 7750 1gb gddr5 che costa 75 spedita

però se ti interessa c'è la 7770 a 98 spedita con dirt showdown gratis ed uno sconto su un altro titolo... se ti piacciono questi giochi puoi tranquillamente prenderla

Mi potresti dire in quale sito vengono vendute a questi prezzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro