scheda video integrata vs mx 440 128 mb

• Autore discussione Autore discussione dan85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dan85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
oggi mi è arrivata la scheda madre con il nuovo processore(scheda madre con scheda video integrata geforce 6100 e amd 3200 939),volevo sapere se una volta cambiata la scheda madre potrò giocare a livelli migliori rispetto ad una geforce mx440 128 mb che mi gira a agp 4x(avevo solo agp 4x nella vecchia scheda madre)

ringrazio tutti per le eventuali risposte...è il mio primo mess su questo forum spero di essere stato chiaro

ciao

Tra AGP 4X e 8X non c`e' nessuna differenza in ambito prestazionale. . . :nunu: :nunu:

Ti consiglio di acquistare una nuova scheda video se vuoi giocare "per bene", una 6600 GT puo' andare. . . ;)

benvenuto!il geforce 6100 e' siuramente piu' potente di una geforce4 mx 440 128mb agp.comunque non ti aspettare prestazioni grafiche eccellenti,e' sempre una soluzione integrata,ti permettera' di giocare ma con dettagli medio-bassi

Ho montato un PC con una AsRock qualcosa, con integrata la 6100, Painkiller gira, ma a 640*480 senza filtri, e comunque non fluidamente. Insomma, non vale granchè come VGA, IMHO ti conviene prendere una 6600 o 6600GT, non costano tanto e ti permettono comunque di giocare decentemente anche con titoli recenti.

era solo per capire se riuscivo a campare qualche mesetto...perchè lavorando part-time nn mi posso permettere spese importanti tutti i mesi...una volta che prendo una scheda video seria(pensavo o ad una x800 gto o ad una 6600gt)mi conviene cambiare anche l'alimentazione?ora ho un 300w da quello che ho capito è pochino

dan85 ha detto:
era solo per capire se riuscivo a campare qualche mesetto...perchè lavorando part-time nn mi posso permettere spese importanti tutti i mesi...una volta che prendo una scheda video seria(pensavo o ad una x800 gto o ad una 6600gt)mi conviene cambiare anche l'alimentazione?ora ho un 300w da quello che ho capito è pochino

Si, devi cambiare anche ali purtroppo. . . :muro:

300 W sono pochissimi :nono:

Inuyasha ha detto:
Beato te. . . :lol: :lol:

Io un 250 W ce l'ho su un Pentium 200 Mhz. . . :P

Forse il mio è un miracolo! :lol: beh dai non proprio...non ho un pc che richiede un ali da 500w :D

xp 3000+
geforce 6600 overclokkata da 256 mb
1280 mb ddr
km-400 deluxe
e il mitico :inchino: ali da 250w:inchino:

-DooM- ha detto:
Forse il mio è un miracolo! :lol: beh dai non proprio...non ho un pc che richiede un ali da 500w :D

xp 3000+
geforce 6600 overclokkata da 256 mb
1280 mb ddr
km-400 deluxe
e il mitico :inchino: ali da 250w:inchino:
beh...il suo lavoro lo fa eccome se non ti dà problemi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro