PROBLEMA Scheda Video Integrata Non Funziona Intel 6400

Pubblicità

Fireboy007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
PC:
MOBO: B150M PRO4V
PSU: CX550M
GPU: Gigabyte g1 GTX1060 6g
CPU: Intel i5 6400
RAM: Hyperx 2x4gb 2133mhz
HDD: WD blue 1tb
CASE: Bitfenix NOVA

Salve, da poco ho assemblato il mio primo pc.
Al primo avvio HDMI l'ho collegata alla scheda video Nvidia e ho installato Win10 con i relativi driver eccetto per la scheda video intel che mi dice "questo pacchetto di file non è supportato da questo tipo di processore" provo a spegnere il pc e avviarlo con HDMI attaccato alla mobo e non funge. Secondo voi è colpa della mobo o della cpu? inoltre volevo segnalare che ultimamente mi lagga SKILL SF2 sulla 1060 mentre overwatch mi parte tranquillamente, secondo voi è un problema legato alle librerie vecchie(directx10) di skill? o cpu?
scusate x il disturbo ma c'è in gioco il pc, se mi aiutate vi ringrazio tantissimo.

PC:
MOBO: B150M PRO4V
PSU: CX550M
GPU: Gigabyte g1 GTX1060 6g
CPU: Intel i5 6400
RAM: Hyperx 2x4gb 2133mhz
HDD: WD blue 1tb
CASE: Bitfenix NOVA

Salve, da poco ho assemblato il mio primo pc.
Al primo avvio HDMI l'ho collegata alla scheda video Nvidia e ho installato Win10 con i relativi driver eccetto per la scheda video intel che mi dice "questo pacchetto di file non è supportato da questo tipo di processore" provo a spegnere il pc e avviarlo con HDMI attaccato alla mobo e non funge. Secondo voi è colpa della mobo o della cpu? inoltre volevo segnalare che ultimamente mi lagga SKILL SF2 sulla 1060 mentre overwatch mi parte tranquillamente, secondo voi è un problema legato alle librerie vecchie(directx10) di skill? o cpu?
scusate x il disturbo ma c'è in gioco il pc, se mi aiutate vi ringrazio tantissimo.
Skill, lagga pure a me, con hardware piu potente, quindi gioco programmato male..... comunque dovresti vedere qua per i driver:http://ark.intel.com/it/products/88...-Processor-6M-Cache-up-to-3_30-GHz#@downloads

Se hai una scheda video nvidia installata è normale che la scheda video integrata non funzioni, se ti serve che funzionino entrambe va settato un parametro nel bios

sai dirmi come? voglio usare la scheda integrata x os e lasciare la scheda video x i giochi in modo tale da non consumare energia quando è in standby.
PS:sto usando la uefi B150M Pro4v p1.30

Ultima modifica:
Tratto dal manuale della tua scheda devi settare questo parametro

IGPU Multi-Monitor
Select disable to disable the integrated graphics when an external graphics card is installed.
Select enable to keep the integrated graphics enabled at all times

Per Maggiori info scaricalo dal sito ufficiale e leggi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro