PROBLEMA Scheda video incorporata su ASUSTeK COMPUTER INC. P8H61-M LE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heghemòn

Utente Attivo
Reazioni
158
Punteggio
70
Ho una scheda madre (ASUSTeK COMPUTER INC. P8H61-M LE) che ha una scheda video incorporata. Ho provato a collegarla al monitor che, però, non rileva nessun segnale.
Sapete qual'è la procedura per attivare quella scheda video? Grazie

Nessuna procedura particolare, una volta collegato il monitor il segnale dovrebbe essere visualizzato. La grafica inoltre non è incorporata nella scheda madre, bensì nel processore. Non riesco però a capire se stai cercando di usare la grafica integrata oppure la scheda grafica ATI Radeon HD6750 indicata nella tua firma: se hai installato la 6750 prova a collegare il monitor alla scheda grafica, non alle prese integrate nella scheda madre. Viceversa, se vuoi usare l'integrata togli la scheda grafica ATI.

Io in previsione di una vendita della scheda avevo intenzione di attivare quella del processore.
Quindi basta solo staccare la scheda video attaccata?

Eh sì, prima devi rimuovere la scheda ATI e poi collegare il monitor alle prese della scheda madre.

Il G620 ha al suo interno una sezione grafica di tipo HD, un gradino al di sotto della grafica HD2000 integrata nei Core i3/i5/i7. È sufficiente per un uso 2D del pc, ma ovviamente non devi aspettarti miracoli, quindi niente 3D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro