Scheda video in forno?verita o cazzata?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile, anche se fino ad un certo punto: se consideri la temperatura di fusione dello stagno, tutto torna, ma se mi immagino di mettere in un forno a 200°C un "accrocchio" di componenti elettronici... bah! Incredibile!
Ma, sicuramente, molto meglio una GTX480 al forno di come cucina la mia donna...:rolleyes:

Incredibile, anche se fino ad un certo punto: se consideri la temperatura di fusione dello stagno, tutto torna, ma se mi immagino di mettere in un forno a 200°C un "accrocchio" di componenti elettronici... bah! Incredibile!
Ma, sicuramente, molto meglio una GTX480 al forno di come cucina la mia donna...:rolleyes:

Azz allora mo tocca che te impari a cucina :lol::lol:

cmq ritornadno al discorso 9800gx2 non ho mai registrato temperature cosi basse nemmeno in idle, prima mi sn fatto una 30 di minuti a crysis e stavo sui 65° in confronto ai 103° di una volta...quasi quasi non cambio scheda :asd:

incredibile, oggi ho provato anch'io l'esperimento e ha funzionato!!!! Stamattina accendo il pc e mi appare lo schermo nero con un sacco di punti esclamativi grigi sparsi per lo schermo, lo riavvio in modalità provvisoria e mi dice che il pannello di controllo Nvidia non rileva alcuna scheda video, visto che molti utenti su internet hanno detto che la 8600 va messa in forno se funziona male, io con l'elettronica ho sempre fatto dei danni, ma questa volta è riuscito tutto perfettamente, 10 minuti esatti a 150 gradi, lascio raffreddare, reinserisco e miracolo il pc si avvia come al solito, anzi la temperatura in idle è diminuita di 5-6 gradi !

chiudo,c è la discussione ufficilae sull oven trick in portatili ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro