Scheda video: Il meglio del meglio

Pubblicità

Hyper7

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Come da titolo ragazzi mi serve la scheda video più potente in circolazione...Io vedo tutti questi modelli di 8800 gt,gts,gtx,gto ma non ho mai capito qual'è la migliore....cmq vi prego aspetto vostre risposte....Ricordate, la migliore in assoluto

Grazie

Al momento la migliore in assoluto è la 8800 GTX, ma se devi metterla sulla configurazione che hai in firma mi sa che sei cpu limited...:sisi:

PS-Ma dove hai visto la 8800 Gto?! Io non ne ho mai sentito parlare! :boh:

Be direi che è cpulimited con una 8800gtx...che per ora è il meglio.Se vuoi aspettare maggio e vedere che sforna ATI pero'...;)

Cosa intendete per cpulimited? Cioè che ho un processore limitato? se è cosi nella mia lista acuqisti avevo messo anche un Intel Core 2 Extreme quad-core modello QX6800.

Hyper7 ha detto:
Cosa intendete per cpulimited? Cioè che ho un processore limitato? se è cosi nella mia lista acuqisti avevo messo anche un Intel Core 2 Extreme quad-core modello QX6800.
Con quello andrai meglio, anche se un Quad per ora è sprecato e consuma un botto. Considera inoltre che devi cambiare anche mobo e quasi sicuramente l'alimentatore... :D
Dimenticavo, anche sulle Ram meglio farci un pensierino, perchè 1GB è pochino... :sisi:

Ps. alla fine praticamente ti fai un Pc nuovo... :asd:

Allora, vi spiego. Il mio obbiettivo è quello di farmi un pc nuovo, infatti nella sezione schede madri e ram avevo fatto una domanda per quali comprare, io a sto punto sarei intenzionato a questo configurazione:

- Asus Striker Extreme
- Geforce 8800 Gtx
- Intel Core 2 Extreme quad-core modello QX6800
- Alimentatore Spire Sp-1000W
- Per le ram non so ancora cosa fare (cmq ho già fatto una domanda nella sezione ram)

Hyper7 ha detto:
Allora, vi spiego. Il mio obbiettivo è quello di farmi un pc nuovo, infatti nella sezione schede madri e ram avevo fatto una domanda per quali comprare, io a sto punto sarei intenzionato a questo configurazione:

- Asus Striker Extreme
- Geforce 8800 Gtx
- Intel Core 2 Extreme quad-core modello QX6800
- Alimentatore Spire Sp-1000W
- Per le ram non so ancora cosa fare (cmq ho già fatto una domanda nella sezione ram)
se non fai lo sli la striker non ti serve ad un cavolo(e mettendo una 8800gtx non serve ad un cavolo fare lo sli,ne basta ed avanza una!)
i quad core ora sono carissimi,non sono sfruttati e consumano e scaldano abbastanza,un e6600 basta ed avanza x qualisiasi cosa.
l'alimentatore sa 1000watt non serve ad una mazza,con uno buono da 600watt il pc lo mandi avanti tranqillamente,x le ram se intendi occare basta che prendi delle pc 5300 a cas3 o delle pc 6400 a cas 4.

Dany potresti spiegarmi il motivo perchè non si accopiano bene la Geforce 8800 Gtx e la asus Striker Extreme?

Presumo che intenda dire che se metti una 8800gtx questa è talmente tanto potente che non hai bisogno di metteerne 2....e se non devi metterne 2 di vga puoi evitare di prendere una striker extreme(il cui punto forte è permettere lo SLI) e prendere una commando (che è superiore)o anche una p5b deluxe!
Come dice dany se devi farlo ora il pc metti un 6600 o un 6700, i quad attuali costano, scaldano e non hanno delle prestazioni cosi superiori rispetto ai dual che ne giustifichi il prezzo! Quando escono gli yorkfield allora ti prendi un quad!;)

grazie per i consigli ragazzi, allora andrò a prendermi un e6600 montato su una commando con la geforce 8800 gtx :ok:

si ma meglio aspettà i prezzi nei negozi per me sono troppo bassi se veramente sono il 30% più veloci delle 8800

andy84 ha detto:
si ma meglio aspettà i prezzi nei negozi per me sono troppo bassi se veramente sono il 30% più veloci delle 8800
Quoto. E poi chissà se rispetteranno la data del 15 Maggio?!? A forza di rimandare sono arrivato al punto che finchè non vedo non credo! :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro