DOMANDA scheda video ideale per battlefield 4

Pubblicità

lorenzo gamer

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti ho aperto questo post per pura curiosità.
ora la mia domanda è sapete dirmi una scheda video che faccia girare decentemente battlefield 4 a video setting medio???:) lo dico anche perche forse lo comprerò e vorrei arrivarci preparato
 
quando uscirà il gioco se ne riparlerà,non ha senso ora dato che ne il gioco ne i driver appositi sono a disposizione
 
più o meno per darti un'idea con una gtx660 ci giochi tranquillamente a dettagli medi....avrai conferma quando uscirà :)
 
ciao a tutti ho aperto questo post per pura curiosità.
ora la mia domanda è sapete dirmi una scheda video che faccia girare decentemente battlefield 4 a video setting medio???:) lo dico anche perche forse lo comprerò e vorrei arrivarci preparato
dettagli medi a 1920x1080 ??
se si, in linea di massima, una 7870 o gtx 660 riusciranno ad accontentarti abbondantemente.
tuttavia, quando uscirà il gioco saranno disponibili le nuove schede amd, quindi potrai valutare anche altra "roba".
 
dettagli medi a 1920x1080 ??
se si, in linea di massima, una 7870 o gtx 660 riusciranno ad accontentarti abbondantemente.
tuttavia, quando uscirà il gioco saranno disponibili le nuove schede amd, quindi potrai valutare anche altra "roba".

Per me anche alti con la 7870...d'altronde è "recommended" e i requisiti raccomandati sono anche un pò abbondanti per me. Magari non subito, ma come per Battlefield 3 lo andranno man mano a migliorare di pari passo con i driver e vedi che alla fine con quella scheda lo giochi ad alto con un pò di ultra dove non guasta e senza qualche filtro inutile...
Che poi convenga tenerlo un pò meno in favore di un pelo di fluidità in più che tanto cambia poco, d'accordo.
 
Per me anche alti con la 7870...d'altronde è "recommended" e i requisiti raccomandati sono anche un pò abbondanti per me. Magari non subito, ma come per Battlefield 3 lo andranno man mano a migliorare di pari passo con i driver e vedi che alla fine con quella scheda lo giochi ad alto con un pò di ultra dove non guasta e senza qualche filtro inutile...
Che poi convenga tenerlo un pò meno in favore di un pelo di fluidità in più che tanto cambia poco, d'accordo.
infatti ho scritto "abbondantemente" ;)
 
infatti ho scritto "abbondantemente" ;)

Si si ma l'ho scritto per lui :D Sapevo che intendevi quello che ho scritto io ma leggendo il tuo commento poteva sembrare che la 7870 non è niente di che agli occhi di uno che probabilmente non la conosce per niente...era solo per enfatizzare il "vai tranquillo".
Tra l'altro @Lorenzo si trova ormai ad un prezzo che per come tira è super conveniente, se ti "accontenti" di giocare a livelli medi fai un affarone, considerando che può fare meglio.
Potresti in realtà spendere anche meno se la tua richiesta è proprio giocare a "medio", ma comunque dati i prezzi che non hanno una differenza così esagerata fino alle 7870, te la consiglio! Tanto, se è alto anzichè medio schifo non ti fa credo ;)

- - - Updated - - -

EDIT: occhio però al resto del sistema se vuoi comprarla...non vedo nulla di specificato...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top