Scheda video i5 13600kf

Pubblicità
Buonasera scusate ancora ma ho un problema,quando attivo il adaptive sync il valore del refresch rate non è più 360hz ma 120hz nel gioco che uso sempre Train simulator classic 2024,sò che non è ottimizzato come gioco,ma non credo dipenda da questo,poi in gioco ho un intermittenza di una luce,come s e si accende e spegne,sull'altro monitor non succedeva

quando attivo il adaptive sync il valore del refresch rate non è più 360hz ma 120hz
oltre ad attivare adaptive sync nell'OSD del monitor dei attivare G-Sync nel pannello driver NVidia e disattivare V-Sync nelle opzioni del gioco;
attiva anche DLSS quality e MFG fai le prove con 2x e 3x, tieni quella che non provoca teraing

Sera,a tutti il monitor continua sfarfallare con g-ysnc attivo,se imposto aggiornamento fisso dal pannello Nvidia lo sfarfallio scompare,che faccio lo do indietro?

Si ok ma sull'altro monitor che avevo non succedeva mi indichi un monitor buono lg s360 G-ysnc e freesync pro grazie
probabile che non si verificava lo stuttering devi usare un contatore o se non ti da gfasitdio lo stutteirng vedere se nel pannello osd c'è la funzione di VRR control

Pubblicità
Pubblicità
Indietro