G.Pancio7
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,625
- Punteggio
- 133
Abbiamo chiesto altro:)Il monitor che ho è un lg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo chiesto altro:)Il monitor che ho è un lg
yepQuindi va tutto bene come configurazione?
xsserve anche qui marca e modello esattoIl monitor che ho è un lg
PNY GeForce RTX 5070 a 562€ venduta e spedita da AmzQuindi va tutto bene come configurazione?
non ti piacerà per nulla ma èp insufficiente sulle schede Nvidia per la MFGBuongiorno,il monitor che ho è questo
LG 27GR75Q
oggi per valorizzare la MFG ci vuole un pannello ad altissimo refresh molti consigli sono anche nella guidaPremesso che leggerò la guida me lo indichi tu un buon monitor 27 con gysnc freesync sempre 2560x1440p
Grazie
il lampeggio significa che sta effettuando il refresh dei pixel è tutto normaleBuongiorno amici ieri ho ricevuto questo monitor
PHILIPS Evnia 27M2N8500AM che mi avete consigliato,ma ho due problemi uno che lampeggia sempre il led quando è spento e poi quando il PC è acceso e mi stacco un po' il monitor si oscurisce un po',muovo ll mouse è torna tutto apposto,mah
• Pixel Refresh (Aggiornamento pixel)La funzione Pixel Refresh (Aggiornamento pixel) consente di prevenire il burn-insul monitor. Quando l'utilizzo cumulativo raggiunge 16 ore, lo schermo si aggiornaautomaticamente. Inoltre, prima di raggiungere il limite di 16 ore, vengono visualizzatimessaggi di avviso di conto alla rovescia, dopodiché l'aggiornamento avvieneautomaticamente. Non è possibile saltare Pixel Refresh (Aggiornamento pixel), poichéè una funzione necessaria per garantire la corretta cura del monitor.Quando Pixel Refresh (Aggiornamento pixel) è attivato, lo schermo entra in modalitàstandby mentre il processo è completato e il LED lampeggia. Una volta terminatoPixel Refresh (Aggiornamento pixel), il LED cessa di lampeggiare e il monitor tornaalla normale attività. Se il monitor rimane in modalità standby per oltre 15 minuti ol'utente spegne il monitor (con un utilizzo cumulativo superiore a 4 ore), Pixel Refresh27(Aggiornamento pixel) viene eseguito automaticamente. Ciò consente di mantenereprestazioni di visualizzazione ottimali e riduce la ritenzione delle immagini.Nel menu OSD (On-Screen Display) sono presenti promemoria di avviso automatici(impostazione predefinita: Off). Si consiglia di abilitare questa impostazione permantenere le massime prestazioni. Quando l'avviso automatico è attivato, vienevisualizzato un messaggio pop-up dopo il limite di utilizzo di 4 ore, che offreall'utente la possibilità di attivare o saltare il processo di aggiornamento. Se l'utentesceglie di ignorare Pixel Refresh (Aggiornamento pixel) iniziale, viene visualizzato unpromemoria ogni due ore.Quando l'utilizzo cumulativo raggiunge 16 ore, lo schermosi aggiorna automaticamente.