La puoi trovare usata a 50 euro! La gtx 560 consuma troppo e non vorrei l alimentatore non c'è la facesse
riusciresti a mettere un immagine? o un link di ebay o amazon
grazie mille
- - - Updated - - -
se serve posso mettere una foto del retro del pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La puoi trovare usata a 50 euro! La gtx 560 consuma troppo e non vorrei l alimentatore non c'è la facesse
Te lo invio in pm
Allora l alimentatore è a dir poco DISASTROSO è uno della vultech che produce obbrobri.. Qualità pessima.
Della scheda video NON puoi pensare che importi solo il numero della vram! Questa è una scheda abbastanza scarsa e non penso riusciresti a giocare dignitosamente neanche a 720p, inoltre meglio un giga ddr5 (tanto 2 giga non li satureresti mai).
Allora NON comprare mai vultech meglio e di 100volte già quello che hai tu!
1°:non eroga neanche ammazzato 600w
2°:la qualità è pessima rischi di bruciare il pc
3:a 20€ non ci sono alimentatori decenti, ti consiglio di lasciare il tuo
La scheda va bene ma per me potresti trovare di meglio per quell processore, comunque se non hai grandi pretese può andare bene!
Okok poi fammi sapere come vati ringrazio, sempre molto d'aiuto. alla fine ho acquistato quella scheda video, arriverà domani. per l'alimentatore ho lasciato perdere, dato che non sei l'unico ad avermelo sconsigliato fortemente.
Okok poi fammi sapere come va
Novità?ciao! Ho montato la scheda grafica e funziona tutto alla perfezione, aggiornato i driver, l'ho testata con un paio di giochi leggeri che avevo già installato come outlast, e la fluidità è aumentata abbastanza notevolmente, avrò modo di provarla con giochi leggermente più impegnativi. unico problema, la nitidezza delle icone del desktop o delle scritte su schermo come ad es su google chrome, strano a dirsi ma erano più nitida con la scheda video integrata di serie, è un problema mio di configurazione? grazie
Novità?