scheda video hp pavilion p6 series (PC desktop)

Pubblicità
Allora l alimentatore è a dir poco DISASTROSO è uno della vultech che produce obbrobri.. Qualità pessima.

Della scheda video NON puoi pensare che importi solo il numero della vram! Questa è una scheda abbastanza scarsa e non penso riusciresti a giocare dignitosamente neanche a 720p, inoltre meglio un giga ddr5 (tanto 2 giga non li satureresti mai).

Allora l alimentatore è a dir poco DISASTROSO è uno della vultech che produce obbrobri.. Qualità pessima.

Della scheda video NON puoi pensare che importi solo il numero della vram! Questa è una scheda abbastanza scarsa e non penso riusciresti a giocare dignitosamente neanche a 720p, inoltre meglio un giga ddr5 (tanto 2 giga non li satureresti mai).

capito, questa scheda video invece com'è? Sapphire R7 240 1GB GDDR5 WITH BOOST: Amazon.it: Informatica

e per quanto riguarda l'alimentatore, sapresti indicarmene uno efficiente a un prezzo ragionevole? che si aggiri intorno alle 20 euro se possibile

ancora grazie per le dritte

- - - Updated - - -

credo che per questa scheda video i 300w dell'alimentatore di serie dovrebbero andare bene, correggimi se sbaglio

se così non fosse, ho paura ad acquistarne uno che sia differente a quello che ho trovato della vultech, in quanto il mio alimentatore ha una sola presa che va alla scheda madre senza altre aggiuntive (meglio così, anche perchè mi complicherebbe la cosa) e il vultech ha la stessa presa del mio ali

Allora NON comprare mai vultech meglio e di 100volte già quello che hai tu!

1°:non eroga neanche ammazzato 600w

2°:la qualità è pessima rischi di bruciare il pc

3:a 20€ non ci sono alimentatori decenti, ti consiglio di lasciare il tuo

La scheda va bene ma per me potresti trovare di meglio per quell processore, comunque se non hai grandi pretese può andare bene!

Allora NON comprare mai vultech meglio e di 100volte già quello che hai tu!

1°:non eroga neanche ammazzato 600w

2°:la qualità è pessima rischi di bruciare il pc

3:a 20€ non ci sono alimentatori decenti, ti consiglio di lasciare il tuo

La scheda va bene ma per me potresti trovare di meglio per quell processore, comunque se non hai grandi pretese può andare bene!

ti ringrazio, sempre molto d'aiuto. alla fine ho acquistato quella scheda video, arriverà domani. per l'alimentatore ho lasciato perdere, dato che non sei l'unico ad avermelo sconsigliato fortemente.

Okok poi fammi sapere come va

ciao! Ho montato la scheda grafica e funziona tutto alla perfezione, aggiornato i driver, l'ho testata con un paio di giochi leggeri che avevo già installato come outlast, e la fluidità è aumentata abbastanza notevolmente, avrò modo di provarla con giochi leggermente più impegnativi. unico problema, la nitidezza delle icone del desktop o delle scritte su schermo come ad es su google chrome, strano a dirsi ma erano più nitida con la scheda video integrata di serie, è un problema mio di configurazione? grazie

ciao! Ho montato la scheda grafica e funziona tutto alla perfezione, aggiornato i driver, l'ho testata con un paio di giochi leggeri che avevo già installato come outlast, e la fluidità è aumentata abbastanza notevolmente, avrò modo di provarla con giochi leggermente più impegnativi. unico problema, la nitidezza delle icone del desktop o delle scritte su schermo come ad es su google chrome, strano a dirsi ma erano più nitida con la scheda video integrata di serie, è un problema mio di configurazione? grazie
Novità?

allora, la risoluzione dello schermo è ok, è come cel'ho sempre avuta (16:10) ho avuto però dei problemi cercando di migliorare la nitidezza per renderla come prima senza riuscirci, ho scaricato driver sweeper per cancellare e reinstallare i driver ancora senza successo, poi ho reinizializzato windows, e ho notato che aggiornando tutti i driver con windows 8 si vede alla perfezione, ho detto "problema" risolto. aggiornando nuovamente a 8.1 il problema si ripresenta, ho controllato anche tutte le impostazioni di AMD Catalyst Control ma non ho trovato niente. a dirla tutta, non è un grosso problema, anzi già l'occhio si è abituato. non è che ci sia tutta sta gran differenza, però se vogliamo essere pignoli... :)

altro problema che mi si è ripresentato una volta reinizializzato windows che però non centra niente con la scheda video, quando scarico un gioco (eh si, ho preso la scheda per giocare gratis su pc, senza spendere altri soldi per giochi su console) e vado ad avviarlo mi compare l'errore 0xc00007b impossibile avviare correttamente l'applicazione. ho aggiornato tutti i driver del pc ovviamente, installato tutti gli aggiornamenti obbligatori e non, da windows update, ho scaricato i NET framework e aggiornato alla directX più recente ma non riesco a venirne a capo:grat:

scusa, mi sono dilungato forse un pò troppo.... ahahaha
se ti va di aiutarmi a cercare una soluzione, i tuoi consigli sono sempre ben accetti !!! :ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro