Scheda video... help!

Pubblicità

Dueperdue

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Pensavo di acquistare una nuova scheda video, volevo chiedervi delle informazioni:
Pensavo di prendere una radeon 4850 HD 1 GB, e volevo sapere se :
Con un ali di 500 W c'e' la posso fare?
Ho un AMD Phanteon (o come si scrive) quad core da 2.2 Ghz. La mia scheda madre credo sia capace di supportarla (appena ne ricavo il nome ve lo dico, non sono a casa al momento). Quindi volevo sapere, sfrutterei tutta la sua potenza?

Ciao a tutti.
Pensavo di acquistare una nuova scheda video, volevo chiedervi delle informazioni:
Pensavo di prendere una radeon 4850 HD 1 GB, e volevo sapere se :
Con un ali di 500 W c'e' la posso fare?
Ho un AMD Phanteon (o come si scrive) quad core da 2.2 Ghz. La mia scheda madre credo sia capace di supportarla (appena ne ricavo il nome ve lo dico, non sono a casa al momento). Quindi volevo sapere, sfrutterei tutta la sua potenza?

Che monitor hai?
Giochi molto con il pc?
L'alimentatore di che marca è?

Grazie della velocita'!
Allora ho un monitor di 21 '', gioco molto spesso ai videogame... (crysis, bournout paradise, dead space, ecc, appunto per i giochi pensavo di prenderla.) La marca non te la so dire, non la ricordo! :( (sono in vacanza al momento, quindi senza pc..) comunque dovrebbe essere un ali di qualita', pensando anche a a quanto l-ho pagato.:boh:

Ho detto che avrei preso una radeon 4850 HD 1 GB, che l-ho vista sui 100 euro.. perfetta per me visto che ho un budged di 120 euro. :)

Umh scusa se sei deciso a prendere quella scheda perché hai chiesto a noi? :)

Io ti avrei consigliato una HD4870 o una GTX260...poi vedi tu

perche' volevo sapere se l-alimentatore c'e' la facesse con questa scheda :D

un ali da 500W è generico... se prendi un ali della Trust (esempio stupido) non ti regge per niente...
ma sempre prendi ad esempio un Corsair HX520W ti regge tranquillo anche una 4870 overclockata... :ok:

"AMD Phanteon" :lol::lol::lol:
di Phanteon conosco solo il tempio greco e l'ammiraglia Volkswagen :asd::asd:

comunque come ti diceva HD4870X2 per un 21" sono più indicate la 4870 (rigorosamente con 1 gb di Vram) o la GTX 260 entrambe le trovi a 140€, se poi dai un occata al Phenom sei a posto, l'unico mio dubbio è che l'ali non ce la faccia a supportarle specie se hai i vecchi Phenom a 65nm.

Ps:
1gb di Vram su una 4850 servono poco o nulla

Ok ho capito, ste cose le devo fare quando ho il pc sotto mano :lol: Altrimenti non vi posso dare le informazioni.. beh, "riesumero'" questo topic tra qualche giorno, quando torno dalle vacanze.. grazie dell'interessamento!

@ Saival87

Sorry :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro