DOMANDA Scheda video gtx 970

Pubblicità

Rikijiki

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Vorrei sapere se la gtx 970 dell’msi ci sta ne mio pc in termini di dimensioni. Ho già controllato e la scheda video è compatibile con la scheda madre e per l’alimentazione non ho problemi.
Ho allegato la foto, oltre a chiedervi se in termini di dimensioni la scheda video ci stava, ma lo spazio tra la ram e il bus della scheda video non è troppo piccolo? E poi i cavi dell’alimentatore che vanno sulla scheda madre ( quelli di fianco al bus della scheda video in basso ), dopo aver messo la scheda video come li rimetto? Cmq in generale il problema è se ci sta o meno
Grazie se mi rispondete!!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 28
Vorrei sapere se la gtx 970 dell’msi ci sta ne mio pc in termini di dimensioni. Ho già controllato e la scheda video è compatibile con la scheda madre e per l’alimentazione non ho problemi.
Ho allegato la foto, oltre a chiedervi se in termini di dimensioni la scheda video ci stava, ma lo spazio tra la ram e il bus della scheda video non è troppo piccolo? E poi i cavi dell’alimentatore che vanno sulla scheda madre ( quelli di fianco al bus della scheda video in basso ), dopo aver messo la scheda video come li rimetto? Cmq in generale il problema è se ci sta o meno
Grazie se mi rispondete!!

Salve a te.

Prendi le misure e vedi.

Però qual è la marca ed il modello dell' alimentatore?
Che cpu hai?
Quanta ram hai?

Alimentatore non so qual’è la marca ma è a 500 watt
Cmq il mio pc è questo:
Scheda madre: asus p8h61 plus 2.0
CPU: i5 3450
Ram: 8 gb deal vengeance a 667 MHz
É le misure della scheda video sono queste ( anche se io non capisco perché ci sono tre numeri se le misure sono di lunghezza e altezza credo ): 269 mm x 139 mm x 3,5 mm
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve a te.

Prendi le misure e vedi.

Però qual è la marca ed il modello dell' alimentatore?
Che cpu hai?
Quanta ram hai?
Nella foto se si vede i cavi cerchiati in rosso non ustroiscono l’applicazione della scheda video? Grazie

Allegati

• 5BBC3164-A52A-44BE-BBDF-68AC0BBF49BB.webp
    5BBC3164-A52A-44BE-BBDF-68AC0BBF49BB.webp
    518.1 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Intanto quel PC ha bisogno di una bella pulita interna, che è in Uno stato inguardabile.
a livello di dimensioni non dovresti avere problemi (ma controlla con un righello).
l’unico dubbio è sulla lunghezza, che non vada a toccare l’hard disk. Puoi eventualmente spostarlo verso il basso.

sulle tre dimensioni non capisco il tuo dubbio: ogni oggetto solido ha almeno tre dimensioni, di cui la terza in questo caso è lo spessore

Intanto quel PC ha bisogno di una bella pulita interna, che è in Uno stato inguardabile.
a livello di dimensioni non dovresti avere problemi (ma controlla con un righello).
l’unico dubbio è sulla lunghezza, che non vada a toccare l’hard disk. Puoi eventualmente spostarlo verso il basso.

sulle tre dimensioni non capisco il tuo dubbio: ogni oggetto solido ha almeno tre dimensioni, di cui la terza in questo caso è lo spessore
Ok grazie mille, il pc lo pulirò prima di inserire la scheda video

Alimentatore non so qual’è la marca ma è a 500 watt
Cmq il mio pc è questo:
Scheda madre: asus p8h61 plus 2.0
CPU: i5 3450
Ram: 8 gb deal vengeance a 667 MHz
É le misure della scheda video sono queste ( anche se io non capisco perché ci sono tre numeri se le misure sono di lunghezza e altezza credo ): 269 mm x 139 mm x 3,5 mm
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Nella foto se si vede i cavi cerchiati in rosso non ustroiscono l’applicazione della scheda video? Grazie
Dire il mio alimentatore è da 500watt non significa nulla, potrà essere anche una cinesata con la scritta 500watt ma con 20A sulla linea dei 12v ( 20A = 240watt). Se si brucia si porta via ogni singolo componente nella tua build. Ti conviene assicurarti di che marca è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro