DOMANDA Scheda Video GeForce GTX 680 ASUS DirectCU II TOP - Valutazione monetaria

Pubblicità

Zio_Frank

Utente Attivo
Reazioni
143
Punteggio
43
Come da titolo, sapete consigliarmi un prezzo corretto per vendere questa scheda video?

modello : GTX680-DC2T-2GD5

Grazie

Nuova è sui 300€ ~
togli almeno un 22% a quella cifra e trovi un prezzo "regolare" per la vga..

Considera però che nel mercato attuale c'è la 770 che è a 280-300€ dunque abbassa ulteriormente la "richiesta"..

Range dei 240€..

Priolo io a più di 200 non la comprerei mai...secondo me con 240 ti prendi una vga amd più performante...senza contare che nuova è una sicurezza,usata rischi fregature o malfunzionamenti che ti prendi in quel posto poichè non sei il titolare della scheda...

Nuova è sui 300€ ~
togli almeno un 22% a quella cifra e trovi un prezzo "regolare" per la vga..

Considera però che nel mercato attuale c'è la 770 che è a 280-300€ dunque abbassa ulteriormente la "richiesta"..

Range dei 240€..

grazie mille per l'informazione!

in effetti la 770 a quel prezzo penalizza e non poco il valore della mia.. :(

sinceramente per 240,00€ potrei anche accontentarmi

- - - Updated - - -

Priolo io a più di 200 non la comprerei mai...secondo me con 240 ti prendi una vga amd più performante...senza contare che nuova è una sicurezza,usata rischi fregature o malfunzionamenti che ti prendi in quel posto poichè non sei il titolare della scheda...

Più performante tipo?

riguardo le possibili fregature... beh.. dipende dal venditore e da come è stato trattato l'oggetto in questione..

Non metto in dubbio te come persona,ma l'usato vale meno per quello che ho detto,secondo me con 240 non te la prende nessuno,poi se vuoi provaci :)
Ciao :)

ok.. ma qualche esempio su dei modelli di scheda video sulle 240 euro piu performanti della mia si potrebbero avere?

Correggetemi se sbaglio.. ma non credo che una GTX 760 (valore sui 230,00€ mi pare) vada più forte della mia 680...

Pubblicità
Pubblicità