scheda video GeForce 6600 rotta

Pubblicità

stekkio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,vorrei un consiglio...ho una scheda video geforce 6600,purtroppo mi sono accorto che la ventolina della scheda si è rotta uscendo dalla sede. Considerate che ho una scheda madre p5gd1 del 2005 e processore intel p4 da 3Ghz 775,ram 1G,ora con quale scheda video la posso sostituire....o devo trovarne una uguale?? AIUTATEMI VI PREGO ...un grazie di cuore a coloro ke vorranno aiutarmi!!!

Non c'è bisogno di prenderla identica. Puoi sostituirla con una 8600GT, una Ati 2600XT una HD3650. Non salirei di livello perchè con il tuo P4 non le sfrutteresti.

Grazie del consiglio Suhadi_Sadono,ma stavo leggendo che la scheda che mi avevi consigliato la geforce 8600 gt,sui giochi è un po fiacca,mentre la ati radeon ha dei problemi diffusi......tu cosa ne pensi al riguardo?

Considera che a me piace convertire i film o filmati da fonti esterne con il programma pinnacle...i giochi che uso sul pc sono manager di calcio o cycling manager 06 e 08,che oltretutto l'ultimo neanche si vedeva bene con questa scheda video...per gli altri preferisco la play!!
Ciao grazie!!

Grazie del consiglio Suhadi_Sadono,ma stavo leggendo che la scheda che mi avevi consigliato la geforce 8600 gt,sui giochi è un po fiacca,mentre la ati radeon ha dei problemi diffusi......tu cosa ne pensi al riguardo?

Considera che a me piace convertire i film o filmati da fonti esterne con il programma pinnacle...i giochi che uso sul pc sono manager di calcio o cycling manager 06 e 08,che oltretutto l'ultimo neanche si vedeva bene con questa scheda video...per gli altri preferisco la play!!
Ciao grazie!!
Proprio fiacca non direi :asd: Con quei giochi è perfetta. Tieni conto che facevo 30fps a 1920x1200 con GRAW2 ;)
Le conversioni video le fa la cpu, non la scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro