Scheda video gaming

Pubblicità

sasa1905

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi, pensavo di aver acquistato una Sapphire R9 380 da 4gb, e invece leggendo nelle specifiche dal pc, la mia DOVREBBE (non sono espertissimo) essere una r9 380 da 2gb + 4gb in condivisione con la ram. Mi conviene mandare indietro questa e prendere una da 4gb o lasciar stare? Grazie.

Salve ragazzi, pensavo di aver acquistato una Sapphire R9 380 da 4gb, e invece leggendo nelle specifiche dal pc, la mia DOVREBBE (non sono espertissimo) essere una r9 380 da 2gb + 4gb in condivisione con la ram. Mi conviene mandare indietro questa e prendere una da 4gb o lasciar stare? Grazie.
Se è una 4gb è una 4gb, la RAM non viene condivisa

- - - Updated - - -

Che alimentatore hai?

È la versione da 2gb, se hai sbagliato tu ad ordinare la colpa è tua. Se sei nel periodo del reso puoi restituirla purchè intatta.

I driver ci sono? Non hai installato quelli dei dischi vero? Sei sicuro di aver preso la versione 4gb? Mi fai una schermata di Sistema? Visualizza allegato 192359 <-- Questo

I driver li ho aggiornati sia tramite gestione dispositivi che tramite disco.

20160121_154810.webp

- - - Updated - - -

È la versione da 2gb, se hai sbagliato tu ad ordinare la colpa è tua. Se sei nel periodo del reso puoi restituirla purchè intatta.

La scheda video l'ho richiesta ad un negozio, esplicitando i 4gb

I driver li ho aggiornati sia tramite gestione dispositivi che tramite disco.

Visualizza allegato 192360

- - - Updated - - -

La scheda video l'ho richiesta ad un negozio, esplicitando i 4gb
Non so cosa sia peggio, che tu l'abbia aggiornata così o che l'abbia comprata in un negozio. Mi servono un paio di informazioni:
hai la scatola? riesci a fare una foto di essa? che alimentatore hai (foto dell'etichetta)? quanto l'hai pagata?
Installa questi: http://www2.ati.com/drivers/whql-ra...edition-16.1-64bit-win10-win8.1-win7-jan7.exe

Basta che posta la schermata del software e vede se è la versione a 2gb o 4gb...gli altri pensieri se li fa dopo e a che ti serve l alimentatore 0.o

Non so cosa sia peggio, che tu l'abbia aggiornata così o che l'abbia comprata in un negozio. Mi servono un paio di informazioni:
hai la scatola? riesci a fare una foto di essa? che alimentatore hai (foto dell'etichetta)? quanto l'hai pagata?
Installa questi: Download non completato

La scatola non ce l'ho ma vedendo dalle prese d'aria si vede 2g, l'etichetta dell'alimentatore non si vede da fuori e l'ho pagata 230€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro