DOMANDA Scheda Video Gaming - [€ 800] - FHD

Pubblicità
Ok grazie mille.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per quanto riguarda i brand delle schede, c'è qualche scheda che sarebbe più opportuna per la mia build? Avendo magari la scheda madre MSI, la scheda video sarebbe meglio prendere quella msi?
grazie
in questo momento non è assolutamente influente il brand se la trovi a poco prendila ma ti ripeto ci sono persone che ormai sono mesi che aspettano

in questo momento non è assolutamente influente il brand se la trovi a poco prendila ma ti ripeto ci sono persone che ormai sono mesi che aspettano
Ma non dovrebbero esserci delle misure adatte in base anche al mio case? non vorrei acquistarne una e poi doverla rivendere perché non va bene. Comunque tutte le schede che vedo sono in vendita sui vari Amazon tedeschi, spagnoli, inglesi e francesi.

Ultima modifica:
Ma non dovrebbero esserci delle misure adatte in base anche al mio case? non vorrei acquistarne una e poi doverla rivendere perché non va bene. Comunque tutte le schede che vedo sono in vendita sui vari Amazon tedeschi, spagnoli, inglesi e francesi.
Le misure delle custom sono tendenzialmente simili, a parità di ventole.
Quanto spazio hai per la GPU nel case?

Il fatto che sia su Amazon non vuol dire per forza che se ne occupi Amazon.

Hai 3 casi:

- Venduto e spedito da Amazon
- Venduto da X e spedito da Amazon
- Venduto e spedito da X

Dove X è un venditore terzo.

Nell'ultimo caso non hai alcuna garanzia da parte di Amazon che, invece, opera solo come vetrina per il venditore X.
E' importante che tu scelga un prodotto che sia ALMENO spedito da Amazon.
Se qualcuno ti propone di pagare in qualsiasi modo al di fuori da Amazon è una truffa!

beh devi dirci che case hai io non posso saperlo

Hai 3 casi:

- Venduto e spedito da X

Nell'ultimo caso non hai alcuna garanzia da parte di Amazon che, invece, opera solo come vetrina per il venditore X.
Se qualcuno ti propone di pagare in qualsiasi modo al di fuori da Amazon è una truffa!
Ok grazie mille... ci sto dando un occhio ma è difficile mettere qualcosa nel carrello, sparisce subito..

Hai 3 casi:

- Venduto e spedito da X

Come faccio a vedere quanto spazio ho?...sul sito Corsair (il case è il Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower)
trovo questo...
Maximum GPU Length 360

Per fare una prova, ho appena messo nel carrello una XFX Speedster SWFT210 Radeon RX 6600 XT Core con 8 GB di GDDR6, HDMI, 3 x DP, AMD RDNA™ 2 (RX-66XT8DFDQ)
Venduta e spedita da Amazon Spagnola - Prezzo € 599,00

Ultima modifica:
Ok grazie mille... ci sto dando un occhio ma è difficile mettere qualcosa nel carrello, sparisce subito..

Come faccio a vedere quanto spazio ho?...sul sito Corsair (il case è il Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower)
trovo questo...
Maximum GPU Length 360
Ok, salvo sistemi di raffreddamento particolari la 3070ti misura sui 270mm,quindi spazio ne hai in abbondanza.

dipende da chi è 8800 euro per una 3060 è caro meglio una 6600xt a quel punto costa pure meno
Il punto é che avendo un monitor che mi va al massimo in FULL HD ha senso che prenda una scheda top? Altrimenti mi accotento di una buona scheda e poi quando saranno tempi migliori la cambierò?

Il punto é che avendo un monitor che mi va al massimo in FULL HD ha senso che prenda una scheda top? Altrimenti mi accotento di una buona scheda e poi quando saranno tempi migliori la cambierò?

Ma io non ti sto dicendo che devi prender una scheda top ma che la 3060 a 880 è cara.

Conviene prendere la 6600xt a quel punto che costa meno ed ha prestazioni in raster che sono simili (anzi anche migliori in molti casi)

Oppure 3060ti a 899

tra 3060 e la ti ci sta una bella differenza, è sempre cara ma meglio una 3060ti a 890 che una 3060 a 880

Ultima modifica:
Ma io non ti sto dicendo che devi prender una scheda top ma che la 3060 a 880 è cara
Si si l'avevo capito diciamo che era una domanda implicita ? volevo un parere anche da voi in tal senso. Io vorrei una scheda che possa far girare i maggiori giochi di corse. Ho uno schermo però che non mi fa andare a più di un FHD, vi chiedo dunque se é esagerato prendere pure una 3060...
Io mi accontento di far girare bene i giochi che siano stabili con una grafica in FHD. Se per fare questo devo obbligatoriamente prendere come minimo una 3060 lo faccio altrimenti viro su altro...

NOTA: Avevo nel carrello una 3060 bianca spedita da Amazon Francia a 593 euro, non ho fatto a tempo a leggere che era spedita da Amazon per acquistarla che era giá sparita dal carrello ...ne avevano 4...

Si si l'avevo capito diciamo che era una domanda implicita ? volevo un parere anche da voi in tal senso. Io vorrei una scheda che possa far girare i maggiori giochi di corse. Ho uno schermo però che non mi fa andare a più di un FHD, vi chiedo dunque se é esagerato prendere pure una 3060...
Io mi accontento di far girare bene i giochi che siano stabili con una grafica in FHD. Se per fare questo devo obbligatoriamente prendere come minimo una 3060 lo faccio altrimenti viro su altro...

NOTA: Avevo nel carrello una 3060 bianca spedita da Amazon Francia a 540 euro, non ho fatto a tempo a leggere che era spedita da Amazon per acquistarla che era giá sparita dal carrello ...ne avevano 4...

La 3060ti è disponibile con spedizione amazon a 890 in questo momento le TUF sono tra le migliori custom disponibili pert le RTX come tempertaure e prestazioni

la 3060 ti ti garantisce sicuramente un gioco in FHD senza compromessi

Da un paio di info recuperate a lavoro tramite i distributori, starebbero per arrivare un po di schede video sia Nvidia serie 3 che AMD con un prezzo leggermente inferiore, conviene attendere una quindicina di giorni... i prezzi sono interessanti se mantenuti, certo non sono quelli di listino ma leggermente meglio.

Da un paio di info recuperate a lavoro tramite i distributori, starebbero per arrivare un po di schede video sia Nvidia serie 3 che AMD con un prezzo leggermente inferiore, conviene attendere una quindicina di giorni... i prezzi sono interessanti se mantenuti, certo non sono quelli di listino ma leggermente meglio.
Grazie mille... stiamo in attesa allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro