DOMANDA Scheda video esterna?????????

Simone Serra

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti ... In questi giorni mi sono imbattuto nell idea della scheda video esterna ...io ho un macmini e ovviamente la sua scheda video nn e adatta ai giochi moderni di ora e nn può essere cambiata xke e saldata alla scheda madre :( quando l ho comprato non volevo usarlo per i videogame ma ora che ho intravisto la possibilità di metterci una scheda video esterno l idea mi stuzzica ... Ho trovato tanti discorsi a proposito ma nessuno che sia soddisfacente sull argomento ... Quindi vi chiedo quali sono le schede video esterne in commercio e dove le posso trovare online da acquistare ? È possibile comprare un case fatto apposta x inserisci solo la scheda video e collegarlo esternamente al pc?
 

DamyLv

Utente Èlite
2,036
544
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120SE
Scheda Madre
Msi B550M Pro Vdh-wifi
HDD
2x Crucial Mx500 1Tb + 2x 1Tb WD Blue
RAM
4x 8Gb DDr4 Corsair Vengeance Lpx 3200mhz CL16
GPU
Sapphire Pulse Rx 6700 XT
Audio
SoundBlaster Audigy Fx v2
Monitor
LG 27GN800 144hz 1440p
PSU
Thermaltake Smart SE 630w
Case
MetallicGear Neo Matx
Periferiche
Tastiera: CmStorm Quickfire Xt Brown Mouse: Cm Storm Mizar Headset: Arctic P614
OS
Windows 10 Pro
da segnalare, in commercio c'è il Msi Gus 2, che è una sorta di case per una VGA dual slot. Dopo ti basterà comprare una qualsiasi scheda video compatibile con Mac e che non superi i 150w di TDP
di certo non è una soluzione economica
 

Simone Serra

Nuovo Utente
11
0
grz per il consiglio l ho cercato in giro su internet anche sul sito di msi ma nn lo trovo :) trovo solo notizie relative e vaghe ...per quanto ho letto dovrebbe essere gia in commercio se nn erro ...con scheda video
Radeon HD 5670 costa un po ...senza scheda video dovrebbe venire sui 90 dollari ma un sito che lo vendo nn lo trovo :( sarebbe la soluzione ideale per me anche perche la scheda video che ti danno dentro la Radeon HD 5670 e non piu di 150w mi sembra di aver letto e si collega via thuderbolt quindi perfetto per il mio mac...ma nn la trovo :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!