Scheda Video Esterna Su Imac

• Autore discussione Autore discussione Lam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lam

Utente Èlite
Reazioni
290
Punteggio
61
scrivo con l'account di lam dal momento che ho problemi con la registarzione
sono possessore di un imac 21.5 con un intel iris pro graphics(tengo a precisisare che non gioco quasi mai su mac e non mi interessa il fatto che pc sia meglio bla bla bla) con questa scheda video mi trovo molto bene sia per la compatibilità sia per le sue capacità nel reggere molti monitor.
Per pura curiosità mi sono imbattuto nelle schede video esetrene con le nuove tecnologie amd e la cosa mi ha incuriosito dato che un boost grafico non fa mai male.....sono ignorante in materia schede video esterne e volevo un po' di aiuto su quest'argomento

il prodotto linkato dall'utente sopra serve solo per collegare un monitor in più sfruttanto la una usb.

ciò che chiedi sul sui imac non è possibile al momento; pochi pcper adesso supportano questa tecnologia, e la sffruttano tramite le porte più veloci che dispongono( connettori thunderbolt, usb type C o proprietari)

EDIT: prova a dare un'occhiata al razer core, dovrebbe essere compatibile con tutto ciò che ha una porta thunderbolt 3. ma costa 'na botta e ci devi aggiungere la gpu

il prodotto linkato dall'utente sopra serve solo per collegare un monitor in più sfruttanto la una usb.

ciò che chiedi sul sui imac non è possibile al momento; pochi pcper adesso supportano questa tecnologia, e la sffruttano tramite le porte più veloci che dispongono( connettori thunderbolt, usb type C o proprietari)

EDIT: prova a dare un'occhiata al razer core, dovrebbe essere compatibile con tutto ciò che ha una porta thunderbolt 3. ma costa 'na botta e ci devi aggiungere la gpu

Può anche collegare una scheda video esterna, non solo un ulteriore monitor

non prende niente,ma ha visto che c'è un progetto per adattare 960 e 970 a mac sviluppando pure driver specifici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro