Amici, ho letto diversi post, ma non riesco a trovare, causa la moltitudine di prposte, il prodotto che potrebbe fare al caso mio.
Ho da poco aggiornato il pc (tenete in conto che sono noto per il braccino corto) comprando d'occasione la seguente MB GA-K8A480M-9:
chipset Ati RS480 con video integrato (Radeon Xpress200).
ha uno slot PCI Ex.
I restanti componenti del pc sono:
cpu AMD64 3800x2;
ram 2x1G Kingstone in dual channel;
ali è da 550W;
un diso SATA ed uno IDE ed il masterizzatore DVD;
il monitor è un 17" crt.
La vga intergrata utilizza 64MB. Con i driver nativi (scaricati da GigaByte) benchè funzioni il tutto, non ho grandi possibilità di personalizzare le impostazioni video ed in previsione della sotituzione "aimè" del crt (che comincia a dare segni di nebbia) con un lcd, penso che una scheda video si renda necessaria.
Mi porrei come obiettivo 50 eurozzi e vorrei andare su Gpu ATI.
Qualche consiglio?
Ossequiosi saluti
Ho da poco aggiornato il pc (tenete in conto che sono noto per il braccino corto) comprando d'occasione la seguente MB GA-K8A480M-9:
chipset Ati RS480 con video integrato (Radeon Xpress200).
ha uno slot PCI Ex.
I restanti componenti del pc sono:
cpu AMD64 3800x2;
ram 2x1G Kingstone in dual channel;
ali è da 550W;
un diso SATA ed uno IDE ed il masterizzatore DVD;
il monitor è un 17" crt.
La vga intergrata utilizza 64MB. Con i driver nativi (scaricati da GigaByte) benchè funzioni il tutto, non ho grandi possibilità di personalizzare le impostazioni video ed in previsione della sotituzione "aimè" del crt (che comincia a dare segni di nebbia) con un lcd, penso che una scheda video si renda necessaria.
Mi porrei come obiettivo 50 eurozzi e vorrei andare su Gpu ATI.
Qualche consiglio?
Ossequiosi saluti