Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Prova, ma non mi assumo nessuna responsabilità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella 7750 non era neanche buona, non aveva la memoria gddr5, ma ddr3, molto più lenta.guarda io ti parlo per esperienza, ho sia la xbox 360 (limited GOW) e il pc xD
ho da poco venduto cod bo2 della xbox per prenderlo sul pc in quanto su pc conosco più gente, cmq parlando della cosa che hai chiesto, io ora ho l'alimentatore che ti è stato consigliato e una HD 7850 OC 1GB e gioco in full HD (1920x1080) dettagli alti e tutti filtri accesi (trane ragdall) i dettagli a ultra nn posso xke se no quando vado di zoom per mirare scendo a 40fps, quindi gioco come ti ho detto a 60fps fissi ma con delle vie di mezzo, esempio per caricare una partita on-line entro con 30 sec di ritardo x caricare la grafica (e conta nn è ha ultra) e appena partito dopo 2 secondi il frame scende di colpo e poi risale e va liscio.
prima di questo io avevo la sapphire HD 7750 2GB e giocavo con tutti i filtri spendi, dettagli extra (profondita campo, oclusione,ecc) spenti e restavo lo stesso sui 48/50 frame, giocare con la 7750 non cambia na ceppa da console, te lo posso assicurare, se invece provi la 7850 allora sembra proprio tutta un altra cosa, nemmeno da paragonare.
il mio consiglio è, spendi per un ali e un hd 7850 (se possibile 2GB) o ricomprati la console (tanto ti costa uguale in tutti e due i casi)
Prova, ma non mi assumo nessuna responsabilità.
guarda io ti parlo per esperienza, ho sia la xbox 360 (limited GOW) e il pc xD
ho da poco venduto cod bo2 della xbox per prenderlo sul pc in quanto su pc conosco più gente, cmq parlando della cosa che hai chiesto, io ora ho l'alimentatore che ti è stato consigliato e una HD 7850 OC 1GB e gioco in full HD (1920x1080) dettagli alti e tutti filtri accesi (trane ragdall) i dettagli a ultra nn posso xke se no quando vado di zoom per mirare scendo a 40fps, quindi gioco come ti ho detto a 60fps fissi ma con delle vie di mezzo, esempio per caricare una partita on-line entro con 30 sec di ritardo x caricare la grafica (e conta nn è ha ultra) e appena partito dopo 2 secondi il frame scende di colpo e poi risale e va liscio.
prima di questo io avevo la sapphire HD 7750 2GB e giocavo con tutti i filtri spendi, dettagli extra (profondita campo, oclusione,ecc) spenti e restavo lo stesso sui 48/50 frame, giocare con la 7750 non cambia na ceppa da console, te lo posso assicurare, se invece provi la 7850 allora sembra proprio tutta un altra cosa, nemmeno da paragonare.
il mio consiglio è, spendi per un ali e un hd 7850 (se possibile 2GB) o ricomprati la console (tanto ti costa uguale in tutti e due i casi)
Ho paura che se l'alimentatore scazza, se ti va bene il pc si spegne, se ti va male rischi di bruciare qualcosa.
esattamente....Può accadere che bruci tutto, io non rischierei con l'alimentatore ciofeca..andrei diretto di XFXHo paura che se l'alimentatore scazza, se ti va bene il pc si spegne, se ti va male rischi di bruciare qualcosa.
esattamente....Può accadere che bruci tutto, io non rischierei con l'alimentatore ciofeca..andrei diretto di XFX
Si, se non ha il connettore a 6 pin, non puoi mettere la 7770.
Vai di 7750 della asus, sapphire,gigabyte o msi per non rischiare.
Magari con i soldi che avanzano ci si compra un alimentatore decente.
Alimentatore PC LC-Power LC8400P V2.3 Metatron 400W 80plus
diciamo di si, i problemi li riscontrerai con i porting pesantissimi della serie far cry 3 e il futuro(purtroppo sarà porting anche quello) crysis 3...uhm.. ok.. non rischio..
ma quindi riepilogando la 7750 mi consente di giocare tutti i giochi (massimo quelli del 2013) a 1920x1080 a dettagli medi senza nessun AA?
per il full hd per giocare a dettagli elevati ti ci vuole una 7870...IMHO se vuoi ti vendo la mia xbox che stà lì a prender polvere :asd:mentre con la 7770 questi problemi non li avrei avuti ma mi serve un alimentatore migliore...
uff... quasi quasi mi prendo una xbox di seconda mano...