scheda video e scheda madre

Pubblicità
MA scusa non ci hai detto che devi spendere 850 euro?
A parte il fatot che in questo momento non è una scehda da prendere, ma vai nettamente fuori budget

MA scusa non ci hai detto che devi spendere 850 euro?
A parte il fatot che in questo momento non è una scehda da prendere, ma vai nettamente fuori budget
non hai capito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non hai capito
lui mi ha mandato dei componenti lascia perdere la 1070 ti. e allora visto che l'alimentatore che mi ha mandato era di potenza inferiore a quello che ho già gli ho chiesto il senso per il quale dovessi prenderne uno nuovo meno potente

Ma lo dici tu in un èpost precedente

Guarda che i l pc che hai è da buttare , a parte il case e forse poco altro devi rimettere tutto
allora io in poche parole cambio processore, scheda madre e alimentatore poi più avanti prenderò la scheda video nuova

ok allora sei chiaro.
Devi cambiare pure RAM perchè sennò il pc non lo accendi e quella che hai non va bene.

Prendi allora un i5 9600k con scehda z390 e 16 gb di ram ddr4

quindi sgh23 mi aveva mandato dei link con processore scheda madre e alimentatore e per me vanno bene quindi se vuoi guarda i post indietro e vedi pure tu e hai da consigliarmi pezzi migliori dimmelo e mandami i link. grazie
ok allora sei chiaro.
Devi cambiare pure RAM perchè sennò il pc non lo accendi e quella che hai non va bene.
okay
mandami un buono slot di ram

Sghe aveva capito quello che ho capito io e ti ha fatto un sistema compreso di scheda video che rientrava nel budget, ma se non compri la vga adesso, puoi permetterti di meglio

ok allora sei chiaro.

Prendi allora un i5 9600k con scehda z390 e 16 gb di ram ddr4
mi mnaderesti i link da amzon per fa vore?
Sghe aveva capito quello che ho capito io e ti ha fatto un sistema compreso di scheda video che rientrava nel budget, ma se non compri la vga adesso, puoi permetterti di meglio
tu mandami i link da amazon per dei componenti che non superino i €850
mi faresti un gran favore

Di che tipo aria? Di dissipatori c'è bisogno di sapere le dimensioni e se il case è compatibile (cipè se ci entra nel case letteralmente)

Il case inntendi quello della itek? con la x di fronte?

Se è quello ti consiglio di cambiarlo perchè l'airflow che ha da come ne ho sentite in giro è pessimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro