scheda video e scelta tra monitor o tv lcd 32"

Pubblicità

ananase

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho pronto il mio pc basato su windows xp come procio ho scelto un intelcore duo e6600 come main board la asus p5b i965p ho inserito due moduli corsair ddr2 6400 come hard disk ho optato per un western digital 250 gb 16 mb raid poi il classico masterizzatore e lettore dvd ora rimane da scegliere la scheda video.Premetto che non sono un giocatore sono piu interessato all'aspetto multimediale per questo cercavo uan scheda video che avesse l'uscita hdmi per poterlo magari collegare ad un tv lcd, ora che so che la sheda video geoforce 7600 gs ha l'usicta hdmi ma forse voi potete aiutarmi di piu:) poi secondo voi è meglio passare ad un monitor a 22 " o ad un lcd a 32 o 37"?grazie per il vostro aiuto datemi risposte semplici e chiare:)

ananase ha detto:
poi secondo voi è meglio passare ad un monitor a 22 " o ad un lcd a 32 o 37"?grazie per il vostro aiuto datemi risposte semplici e chiare:)

dipende da quello che ci fai e dal tuo budget.

come scheda video concordo sulla 8600

ma la scheda video che mi avete consigliato ha l'hdmi?io vorrei spenderci max 150 160 euro non di piu non devo giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro