Scheda Video e Ram nuove

Pubblicità

Centurion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti....un mio amico ha 300 euro da spendere, sia in vga ke in ram :)che mi cosigliate?(1 blocco è gia occupato da 512me ne serve dunqua 1 blokko da 1 gb ;))....il resto della configurazione è buona :)

ps il pc verra utilizzato x gioki

grazie

qual è la configurazione? cmq se ha 512Mb di ram è meglio mettere altri da 512 (in numero pari) per avere il dual channel

edit: preceduto di un minuto

LoL--- un blocco da 512 di cosa?
Scriviti bene tutti i particolari, se no qui vien notte :D
DDR400?

salve gente...
io sono l'amico di cui parlava centurion,mi sono appena registrato...
allora (nn so molto di pc, dove trovare le info necessarie...xcui se mi spiegate dove devo andare so dirvi tutto quello ke serve)
allora io ho un pc core2duo 6400 2.13ghz (mi pare), ho un giga di ram (2x512mb ed ho solo 2 blokki in totale), scheda madre nn so dove guardare x sapervi dire, scheda grafica (una bella schifezza) nvidia geforce 7500LE da 512mb.... x sapere maggior dettagli mi dovreste spiegare dove andare xkè nn me ne ricordo altri

quando avvii il pc dovrebbe apparire una schermata che ti dice la marca ed il tipo di mobo (comunque dovresti avere il libretto di istruzioni della mobo) è importante sapere che mobo è.- Con 300€ si può già arrivare a qualche cosa di performante.- Cerca di leggere anche l'etichetta dell'ali per vedere quanti Watt e quanti Ampere eroga.- Può darsi che facendo upgrade sia da cambiare anche quello.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro