PROBLEMA Scheda video difettosa?

Pubblicità
a parte i driver video , non so che dire , allora per escludere la scheda video ,anche se poi mi rimane sempre il dubbio dei driver, prova con solo la scheda video integrata e vedi se si blocca
Ok provo con quella integrata, solo che mi sorge un dubbio, quando avvio il sistema operativo si vede il classico logo della scheda madre, poi quando parte il sistema operativo resta il logo della mobo e si vede solo la pallina di windows che carica, è normale?

Ultima modifica:
non te lo so dire in quanto non ho windows 10 , comunque la r9 che avevi montato l'hai tolta? poi al massimo rimonta la vecchia hd e se con quella va allora ho e proprio la nuova scheda ad avere problemi o c'e qualche incompatibilita con la scheda video hai controllato sul sito della scheda madre

- - - Updated - - -

ps ho dato un occhiata sul sito comunque la da supportata pero o visto anche una versione del bios per problemi compatibilita schede video e la versione 1.B

non te lo so dire in quanto non ho windows 10 , comunque la r9 che avevi montato l'hai tolta? poi al massimo rimonta la vecchia hd e se con quella va allora ho e proprio la nuova scheda ad avere problemi o c'e qualche incompatibilita con la scheda video hai controllato sul sito della scheda madre

- - - Updated - - -

ps ho dato un occhiata sul sito comunque la da supportata pero o visto anche una versione del bios per problemi compatibilita schede video e la versione 1.B

Allora il problema del logo lo ha fatto anche con windows 8/8.1, ma dovrebbe essere una cosa del UEFI. Con la gpu integrata il pc non crasha... il bios è aggiornato alla versione 1.C; mi sa che a sto punto l'unica cosa e mandarla in rma :cry:

allora dopo tutte queste prove è confermato problema scheda , l'rma e l'unica soluzione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro