Scheda video difettata?

Pubblicità
1f759853dac559260c58fc470d37988a.jpg

Questa è come si presenta ora

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Funziona?:deserto:
Come mai hai un solo banco di ram? Mancano i soldini per il secondo?:P
 
Funziona?:deserto:
Come mai hai un solo banco di ram? Mancano i soldini per il secondo?:P
Adesso la provo... Comunque è uno solo da 16 perché all'origine ne volevo prendere 2 da 8 solo che dopo che avevo fatto l'ordine la ditta me lo ha cancellato per problemi logistici.. Tempo fa andai ad una fiera a Brescia e trovai questa.. Stessa marca, stesso modello solo direttamente da 16

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
È normale che sia "storta" è dovuto al peso della scheda che la fa inclinare leggermente dal lato in cui non ha nessun fissaggio, anche la mia 7970 è così e la uso da 5 anni.
Per quanto riguarda i driver, il fatto che tu non riesca proprio a scaricarli, mi fa pensare ad un problema del PC, di connessione o dei software esterni da cui tenti di eseguire il download: ti consiglio di prenderli direttamente dal sito Nvidia. Te li avrei linkati ma non so che versione di Windows hai in uso.
Ricordo che, appena assemblato il mio PC, neanche io riuscivo a far riconoscere la mia scheda video, allora ero entrato nel BIOS/UEFI > System browser e avevo cliccato un po' di volte sullo slot 16x in cui era collegata, salvato, riavviato il PC ed era tutto nella norma. Toglimi un dubbio: una volta acceso il PC, la scheda video parte?
 
Ma comunque che la scheda montata risulti "storta" non è un problema, è così per il peso del dissipatore, anche la mia scheda è storta peggio della tua però sono 3 anni che funziona come dovrebbe.
 
Ecco perché esistono i backplate... Comunque sia l'utente in difficoltà non ci ha più fatto sapere nulla, dobbiamo preoccuparci secondo voi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top