Scheda video di piccole dimensioni

Pubblicità
si ma a prendere la 4650 non è ke risparmia questa cifrona...meglio il Meglio:ok: (che si può fare su quel Pc;)...per cui...Vai con la 4670 gddr4! Meglio se della Sapphire - è il brand più affidabile insieme ad Asus per le ATi Radeon - - >IMHO

Si ma ti conviene prendere una scheda di fascia bassa adesso...e poi più in là a rifarti tutto il pc,ora come ora la 4670 non la sfrutti per niente

HD4650 GDDR3 = 51€
HD4650 DDR2 (che va bene per il sui PC) = 45-50€
HD4670 GDDR3 = 60€
HD4670 GDDR4 = 70€

Vale la pena spendere 20€ in più per avere le stesse prestazioni?

Ah, se la scheda dev'essere piccola nel senso stretta (case particolari) la HD4650 è disponibile in questa versione:
ATI_UG_15096_4650-512-LP_2_Big.jpg

:boh:
Il secondo round è a favore della 4650, venghino siori :asd:

Scherzi a parte, grazie di nuovo..io purtroppo non ne capisco molto e non vorrei finire per comprare qualcosa che non funziona o che comunque non va bene..purtroppo i parenti egoisti funzionano così :doh:

Più avanti quando avrò le possibilità di farlo, rifarò ovviamente tutto il computer, ora mi basta trovare un compromesso che mi permetta di usare il pc sia per pratiche "d'ufficio" che per giocare di tanto in tanto senza vedere le animazioni troppo a scatti...

allora il modello "stretto" proprosto da Xfire andrà benissimo, sicuro ci entra nel Case & otterrai delle ottime prestazioni per una spesa minima di 50€...:ok:

allora il modello "stretto" proprosto da Xfire andrà benissimo, sicuro ci entra nel Case & otterrai delle ottime prestazioni per una spesa minima di 50€...:ok:

Ok, ma solo nel caso di un case molto stretto, altrimenti meglio prendere la normale

Che dirvi, ragazzi, grazie mille per la disponibilità e la pazienza!
Solo una cosa: la versione "slim" proposta da Xfire ha una qualche denominazione particolare? Credo comunque di poter inserire anche quella normale, alla fine il case ha dimensioni "tradizionali", se non è una sventola gigante dovrebbe entrarci tranquillamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro